Orsi: “La Fiorentina si specchia troppo. Non sono pronti per vincere”

Fernando Orsi, ex portiere e opinionista di Mediaset, parla così a Radio Radio della sconfitta della Fiorentina di ieri sera e più in generale della stagione dei viola: “La Fiorentina ha certamente giocato bene ieri sera ma nel calcio serve buttarla dentro. Non ero ottimista e continuo a pensarla così sui viola. Sono troppo leggeri e si specchiano nelle proprie giocate. Non sono pronti per vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma a questo chi lo paga per scrivere e commentare;scarso come portiere,scarsissimo come allenatore e privo di conoscenze calcistiche per commentare. la Fiorentina ieri non si è affatto specchiata, ma ha chiuso la Roma sempre nella sua metà campo,non realizzando le facili occasioni create con manovre stupende: vedere le occasionissime di Kalinic, di Bernardeschi, di Babacar, e anche i tiri sbagliati col suo piede sx di Ilicic. Sarei grato se questo Orsi commentasse le gare di POLO..o POLLO

  2. Ma chi è questo ……… che deve x forza parlare della Fiorentina?
    Ho capito. E’ stato assoldato x questo motivo.
    E’ un altro …….. che dovremo stoicamente sopportare!!!!!!!

  3. …con una dirigenza così vuoi anche vincere….ma fatemi il piacere!!!!!!

  4. Non e’che si specchia troppo per sua scelta.E’semplicemente che Ilicic sulla trequarti,oltre ad essere troppo leggero,non e’ detrminante nelle partite che contano.Sono tre anni che stiamo aspettando Ilicic,penso che possa bastare.Paolo Sousa deve prendere coraggio,accantonare un po il suo credo calcistico,ed in attesa del miglior Rossi,deve schierare Babacar dietro Kalinic.Oltre ad essere meno leggero,il senegalese non ha niente in meno di Ilicic,ed e’pure complementare al croato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*