Orsi: “Lezzerini ha sbagliato ma non è stato l’unico. Le parole di Sousa invece…”

Lezzerini che difende i pali della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fernando Orsi, ex portiere ed attuale commentatore per Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Blu: “La Fiorentina ha fatto un investimento importante per Dragowski, ma le sue dichiarazioni delle settimane scorse sono state davvero pesanti. Le gerarchie di Sousa tra i pali sono chiare, Tatarusanu è il titolare. Gli errori di Lezzerini ci sono stati, ma se guardiamo le colpe dei singoli non ne usciamo fuori:  il portiere della Fiorentina ha sbagliato ma non è stato l’unico. Per giudicare un portiere ci vogliono minimo sette-otto partite, non me basta una. Sousa? Le parole del portoghese mi interessano poco e penso che non abbiano condizionato niente: è difficile pensare che Bernardeschi possa rimanere per tutta la carriera a Firenze. Lo spostamento di ruolo lo ha veramente agevolato. Le partite di ieri hanno dimostrato che le italiane non onorano l’Europa League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non capisco tutto questo accanimento nei confronti del Lezze. Sembra non si vedesse l’ora che facesse la cappellata! Il ragazzo è giovane se è arrivato in prima squadra non credo sia successo per grazia ricevuta… Per di più ieri sera non è stato per niente aiutato bah….

  2. supercannabilover

    Secondo gol colpa di Badelj che con un scatto da bradipo s’e’ perso l’omo senza nemmeno tentare il fallo

  3. Fracazzo da Velletri

    Sono d’accordo, Lezzerini ha sbagliato ma i tre titolari della seconda difesa del campionato dove cazzo stavano in occasione dei tre gol,possibile che si siano fatti scherzare da Rodrigues ,peraltro avercelo al,posto della nullità tello!!!!reattivita di Tomovic e Gonzalo inesistente!uno è scarso anche dal punto di vista dell’intelligenza calcistica,l’altro arranca e cammina!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*