Questo sito contribuisce alla audience di

Orsi: “Per Sarri la Fiorentina dovrebbe alzare l’asticella. Serve un allenatore che sposi l’idea dei Della Valle”

Fernando Orsi, ex portiere e tecnico, a Radio Bruno ha detto la sua sul futuro della Fiorentina: “Se vogliono Sarri devono alzare l’asticella, io invece sulla panchina viola vedo più un allenatore di seconda fascia. A Firenze serve un allenatore che prima di tutto sposi il progetto dei Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ai della valle serve un allenatore senza ambizioni, senza personalità, che costi poco e che faccia sempre sì con la testa

  2. Firenze e la Fiorentina nn meritano nulla di seconda fascia. Ma solo il meglio!!! Poi il progetto dei Della Valle quale è, solo plusvalenze e farci perdere la passione. Andassero *******. Forza Viola

  3. Quale e’ il progetto dei DV? Prima di tutto un allenatore dovrebbe saperlo…inoltre penso che un allenatore che sposi il “progetto” rischi di divenire presto vedovo

  4. Ci sono allenatori che se non gli compri chi vogliono si intristiscono, ci sono altri che se pur gli smonti la squadra lavorano sempre al massimo, vedi Gasperini. Questo sarebbe di seconda fascia? Per me è un ottimo allenatore basta farlo lavorare.

  5. Io faccio fatica a capire una cosa.. Per voi cosa significa vivacchiare?

    Nel senso non aver vinto neanche una coppa pesa e son d’accordo, ma finali semifinali e anche quel quarto dove siamo usciti con la Juve in Europa sono la dimostrazione che con un po più di fortuna si poteva vincere qualcosa! Quindi non è che non siamo stati in lotta per gli obiettivi.. Lottare e perdere sta sul cazzo a tutti, ma ci siamo!
    Avessimo vinto la coppa Italia a voi starebbe bene tipo non partecipare all’Europa league per 3-4 anni di fila?

    Tutti vogliamo vincere e se non si vince è giusto criticare perché qualcosa si è sbagliato ma non vincere non vuol dire per forza vivacchiare..

  6. Proprio vero che accettino il progetto dei DV ovvero vivacchiare.

  7. Ma quale progetto? quello dell’autogestione e del risparmio?perche’ dovrebbe venire a Firenze Sarri,dovrebbe lasciare tutti quei buoni giocatori che ha nel Napoli per venire ad allenare una squadra un po’ raccattata alla meglio,con giocatori in prestito che difficilmente verranno riscattati o con giovani di prospettiva che chissa’ se diventeranno forti e se diventeranno forti regolarmente andrebbero via.Non mi risulta che Sarri faccia il missionario.

  8. un allenatore di seconda fascia come te magari, disoccupato da anni come allenatore…

  9. Cioè, uno che non vuole vincere nulla, senza pretese e che si accontenta di vivacchiare a metà classifica!!!!!

  10. ha scoperto …… l’acqua calda!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*