Orsi: “Tatarusanu non può essere il futuro della Fiorentina. Doveva essere Dragowski, ma…”

Fernando Orsi, ex portiere anche della Lazio e oggi opinionista per Mediaset, a Radio Blu parla della situazione portieri della Fiorentina: “Tatarusanu ha fatto anche buone cose ma in Europa ci sono portieri ben più affidabili. Non può essere lui il portiere del futuro della Fiorentina, doveva essere Dragowski ma visto quello che è successo a livello comportamentale non credo sia possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dragowski è stato preso da Pradè o da Corvino?

  2. Non voglio pensare che Sousa stia facendo ostracismo nei confronti di Dragowski. Non vi è un motivo plausibile, perchè lo sfogo del giovane polacco, per quanto inopportuno, non può costituire un valido motivo per discriminarlo. Che diamine, stiamo parlando di professionisti seri. Semmai non lo ritiene ancora pronto e lo sta studiando. In ogni caso non spenderei soldi per quel ruolo senza averlo adeguatamente testato. Perciò la società prima o poi dovra “suggerire” al mister l’utilizzo di Dragowski.

  3. Tata non è neanche buono per il presente altro che per il futuro!!!!

  4. Fracazzo da Velletri

    Un allenatore e un uomo permaloso. …gran brutta cosa! !!!non capisco dove sia la società se non interviene neanche in queste siruazioni !!!!!

  5. Noi si comprano giocatori giovani e non si provano neanche.
    Capisco se a qualcuno gli girano le balle.
    Abbiamo un portiere titolare penoso, non esce mai, coi piedi è un pericolo. Ne hanno comprato uno giovane pagandolo uno sproposito. Lo facciamo cercare da “chi l,ha visto “

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*