Questo sito contribuisce alla audience di

Osti a FN: “Seguivo Seferovic da tempo. Rinforzo importante per la prima squadra”

Come avete potuto leggere ieri mattina, Haris Seferovic è stato ceduto dalla Fiorentina al Lecce dopo la sfortunata parentesi al Neuchatel Xamax, club svizzero che lo ha addirittura licenziato. Per Seferovic si era parlato anche del Pisa, ma la destinazione salentina è senz’altro più allettante, perchè gli consente di misurarsi con la Serie A. Fiorentinanews.com ha contattato Carlo Osti, Direttore Sportivo giallorosso, per commentare la trattativa: “Conosco il giocatore da tempo, era il momento giusto per prenderlo e la trattativa è stata rapida. Sarà un rinforzo importante per la prima squadra”. Parole che confermano che Seferovic non sarà impiegato con la Primavera, ma sarà direttamente agli ordini di Cosmi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. @ Antonio viola – Mettiamo Corvino a fare il centravanti boa.

  2. Ma se si infortuna Amauri?..

  3. Cissè dalla lazie?

    Ah no c’è il rischio che segni…

  4. Causa esubero di attaccanti la società ha deciso di disfarsi nell’ordine di: Gilardino, Silva, Seferovic e prossimamente Cerci. Babacar al Brescia. Forsennata ricerca di portieri e centrali di difesa, zone dove c’è carenza. Prossimo modulo? 8-1-1

  5. Ma non potevamo tenerlo dall’ inizio del campionato e provarlo invece di prenderequella specie di giocatore di Santiago Silva ? Non sono un contestatore di Corvino ma non sempre capisco le sue scelte.

  6. siamo da il grillo canterino. prima di darlo via mettilo alla prova, almeno che tu, proprio tu, sagace, loquace corvino, non abbia gia` segretamente comprato de jong, funes-mori, maxi lopez o qualcuno di questo livello per mettere subito in prima squadra.

  7. si ma fatelo giocare ogni tanto,no come Carraro,Lepiller,Di Tacchio ecc..

  8. contenti loro……probabilmente lo schiereranno solamente contro di noi e segnerà la doppietta che ci condannerà alla b (faccio i peggio scongiuri, ovviamente)

  9. A quanto dice Giordano aggiungo che no, in prima squadra li proviamo solo se sono attempati (l’ideale sarebbe la formazione Montedomini).

  10. provarlo noi no eh….se ne ha troppi di attaccanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*