Osti: “La Fiorentina è forte ed ottiene i risultati con il gioco ma ha qualche punto debole”

Domenica sera la Sampdoria ospiterà la Fiorentina nel posticipo della 12esima giornata di Serie A. Per parlare della partita, la redazione di TMW ha contattato in esclusiva il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti:

Domenica arriva la Fiorentina, si aspettava arrivasse da capolista?
“Quest’anno c’è un grande equilibrio nelle parti alte della classifica. E’ un campionato spettacolare, non accadeva da tempo. La Fiorentina sta giocando molto bene e sta portando avanti un lavoro molto interessante. I risultati che ottiene li conquista sempre tramite il gioco. Ogni vittoria arriva grazie a questo tipo di mentalità”.

Che partita si aspetta?
“In casa fino a questo momento abbiamo costruito le nostre fortune. Speriamo che Marassi ci aiuti perché incontriamo una squadra molto forte. Noi dovremo essere bravi ad arginarli e a contrastarli colpo su colpo. Le squadre forti hanno sempre qualche punto debole e speriamo che Zenga li trovi per battere la capolista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Faccio appello a Viviano, se e’ un tifoso Viola e’ il momento giusto per dimostrarlo! Dacci una mano!!!

  2. ANCHE LUI COME COSTACURTA HA SCOPERTO IL FUOCO.CARO OSTI DIMMI UNA SQUADRA CHE NON HA UN PUNTO DEBOLE???????????????????????DOMENICA VI SI FA MALE,

  3. Ha ragione. Non siamo esenti da difetti, come tutti. Dobbiamo lavorare per essere sempre più vicini alla perfezione. Squadre come la Samp ce le mangiamo se lavoriamo bene, come fatto quasi sempre fino ad ora!

  4. NACCHERO pensa a sistemare i conti che è meglio denuncia di Criscitiello non sono a posto. Invece la SAMP non ha punti deboli ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*