Questo sito contribuisce alla audience di

Osvaldo: “Mi avessero fatto scegliere avrei evitato proprio la Fiorentina, perché…”

Due partite e due reti per Osvaldo con la maglia della Juventus. L’ex attaccante della Fiorentina ritroverà la sua vecchia squadra negli ottavi di finale di Europa League, ma l’italoargentino non è contento per questo abbinamento: “Se avessi dovuto scegliere avrei evitato la Fiorentina perché gioca un grande calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Fiorentina jjuve resta una ottavi da 50 a 50 al massimo da 60 a 40 x loro ma nn puó certo essere chiusa,
    poi resta il fatto che arriva troppo presto e che vincera la coppa è dura che la vera competizione inizia agli ottavi o se ci andava meglio ai quarti che sono circa otto quelle che possono vincerla con proprio la juve tra le migliori in assoluto.x vincere la coppa ne devi battere 3 opp 4 tue pari o un po meglio, juve porto o napoli, il BENFiCA e il Totthenam , decide molto il sorteggio ,
    Potento scegliere preferirei ancora il terzo posto che dipende comunque piu da noi rispetto ad una vittoria di coppae ci garantisce + il futuro.
    La coppa comunque va giocata al meglio magari la fase a gironi doveva vedere + i giovani tipo wolski rebic

  2. Onestamente il cammino facile in EL che abbiamo avuto finora è stata una fregatura. Fossimo stati buttati fuori nei preliminari avremmo avuto un bel po’ di partite in meno nelle gambe, e la testa tutta sul campionato, che poi è l’unica cosa che vale. Se non arrivi almeno 3° continui a rimanere nella zona più o meno grigia chissà per quanto tempo!

  3. si…..però è anche un TESTA DI ***** come pochi. Guarda cosa ha combinato dove è andato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*