Ottavio Bianchi: “La Fiorentina è quella degli anni scorsi, troppo fragile per vincere lo scudetto”

Sulle colonne de Il Mattino parla l’ex allenatore di Napoli ed Inter, ma anche Presidente dell’ultima Fiorentina “cecchigoriana”, Ottavio Bianchi che fa un po’ di previsioni per la corsa scudetto: “Favorite per il titolo? Credo che la Juventus sia tagliata fuori, ha troppe squadre davanti. La Roma è stata costruita per vincere ma si è sempre fermata e non ha mai partecipato alla volata. La Fiorentina mi sembra quella degli anni scorsi, gioca un buon calcio ma è ancora piuttosto fragile per inserirsi nella lotta scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. ma perchè parlano? Tutti a dare la loro opinione contraria alla possibilità di un’eventuale vittoria. Scusate grandi opinionisti ma che prima di cominciare il campionato ha detto che correvamo per lo scudetto? Nessuno nemmeno lo pensava, non eravamo una squadra costruita per questo obiettivo; ed ora che invece siamo in una posizione impensata tutti a commentare il futuro, come se noi avessimo detto che eravamo i favoriti. Ma per favore essere logici, ragionevoli e obiettivi è così difficile?

  2. ma perchè parlano? Tutti a dare la loro opinione contraria alla possibilità di un’eventuale vittoria. Scusate grandi opinionisti ma che prima di cominciare il campionato ha detto che correvamo per lo scudetto? Nessuno nemmeno lo pensava, non eravamo una squadra costruita per questo obiettivo; ed ora che invece siamo in una posizione impensata tutti a commentare il futuro, come se noi avessimo detto che eravamo i favoriti. Ma per favore essere logici, ragionevoli e obiettivMa di è così difficile?

  3. A maggio sarà bello ricercare tutti quelli che non hanno creduto in noi!!!

  4. Anche la tu sorella sembrava tanto fragile…………e invece

    zitta zitta!!

  5. Mai chissenefrega di cosa dice questo personaggio

  6. Vaaaaabene! Facciamo i conti a maggio!

  7. Ecco la schiera di verginelle offese. Fate ridere. Ma che ve ne frega ? Leggete, ignorate e passate oltre. Troppo difficile ?

  8. Quindi chi sono le favorite per lo scudetto le altre?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*