Ouyi: “Tutto il mondo sa che il viola appartiene alla Fiorentina. I tifosi allo stadio ci hanno emozionato”

Screenshot_2015-07-01-00-33-44

In rappresentanza della Le Coq Sportif, nel giorno della presentazione della nuova maglia il responsabile della comunicazione del marchio francese, Patrick Ouyi: “Tutto il mondo, tutti coloro che amano il calcio, sanno che il viola appartiene alla Fiorentina. E’ una squadra che ha un capitale simpatia elevato nel mondo calcistico. E noi come marchio ci riteniamo simili, rispettiamo molti dei valori della Fiorentina e per noi è stato un matrimonio naturale. E poi c’è l’eleganza naturale legata alla città di Firenze. Siamo rimasti colpiti quando siamo venuti allo stadio e abbiamo visto tutti cantare. Abbiamo notato lì il grande cuore viola che la maglia rappresenta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anche io penso che sia una bella maglia anche se sono nostalgico del giglio stile anni 70..

  2. Boh, avrà anche detto delle frasi di circostanza, ma non ci piove sopra sulla eleganza e bellezza di Firenze, su questo scommetto era onesto..

  3. Mi immagino se fossero venuti al Franchi negli anni ’70,quando lo stadio era spesso strapieno anche se lottavamo per la salvezza,e non come adesso che bisogna parlare di terzo posto è acquistare Allan (che poi neanche parlassimo di Iniesta),perché qualcuno si entusiasmi per la Fiorentina.

  4. Bella maglia..era ora! Rivedrei il giglio e lo riproporrei come quello degli anni 60.

  5. Se avete sentito tutti cantare allo stadio, o siete venuti 10 anni fa, o siete andati al concerto di Vasco…

  6. EMBE’ noi siamo capaci di emozionare tutti … fuori ke la società…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*