Padalino: “Mi chiedo perché la Roma ha rinunciato ad Astori”

Pasquale Padalino, ex giocatore della Fiorentina (1995-2000) ed attuale allenatore, è intervenuto a Radio Blu: “La coppia Gonzalo-Astori può essere paragonata a quello formata dal sottoscritto ed Amoruso: si tratta di due giocatori di qualità. L’ex giocatore del Cagliari è reduce da un secondo posto in campionato con la Roma, non so spiegarmi perché i giallorossi hanno rinunciato ad un giocatore così richiesto dal mercato. Mi auguro che Astori con Gonzalo possa fare anche meglio di quanto fatto da me ed Amoruso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io avro’ anche sbagliato perche’ ho soli 21 anni e magari l’ho ricordo nel piacenza a 40 anni….ma te fradiavolo sei peggio dei gobbi…sai solo criticare criticare e criticare!!!!!

  2. Wierchowood è uno dei pochi giocatori esistenti che ha vinto scudetti al di fuori delle solite che se non ci avessero rubato il nostro ne avrebbe vinti tre. Prima di parlare di lui ad minchiam, informatevi e toglietevi il cappello

  3. Luca e il fenomeno livornese, se non sapete le cose basta informarsi prima di scrivere fatelo vi risparmiate delle figure pellegrine.

  4. x Alexx e Luca – probabilmente siete troppo giovani per aver visto giocare Wierchwood, ha ragione Fradiavolo, era veloce, anzi velocissimo, mi aveva gia’ impressionato molto giovane giocava terzino destro nel Como, lo prendemmo in prestito annuale ed arrivammo secondi, l’anno successivo ando’ in prestito alla Roma e vinse lo scudetto, erano i tempi della Juve squadrone imbattibile

  5. più che difensore veloce lo zar era un vero stopper marcatore, uno che in coppia al più pulito Gonzalo farebbe davvero comodo.

    Anche Padalino-Amoruso era una coppia assortira bene, l’unico problema è che a volte si imbambolavano, e nella serie a di allora voleva dire gol sicuro

  6. A me MI fate ride!!!!!! Wierchowood veloce???? Ahahahah…siete solo boni a brontolare….perche’ non cambiate squadra????cosi non ci rompete piu i c……i a noi veri tifosi!!!! I giocatori vanno e vengono,la maglia restera’ x sempre!!!! I giocatori sono questi. Sosteniamoli fino a giugno e poi faremo i conti!!!firmato Un livornese piu viola di tanti fiorentini!!!!

  7. luca tifa la maglia viola

    certe domandee’ meglio non farsele …. comunque leggo che Wierchwood sarebbe stato un difensore veloce, mah, tutto e’ relativo

  8. Paragonati alla mitica coppia difensiva AMORUSO – PADALINO e poi come si è definito? Giocatore di qualità, minchia padalino, proprio senza vergogna, indimenticabili le tue performance in coppa campioni con il colletto tirato su lento come un girarrosto, e tutte le volte che gli avversari superavano la metà campo noi tifosi invecchiavamo di 5 anni.
    Fossi nella coppia Gonzalo Astori ti farei causa.

  9. francesco 1956-1969

    Mi auguro proprio che Gonzalo e Astori non possano essere paragonati a Padalino-Amoruso!

  10. Mi auguro che la coppia di centrali non sia Gonzalo-Astori ma Gonzalo e un difensore veloce , perché ne Gonzalo e ne Astori sono veloci e gli attaccanti rapidi e veloci sai come si divertono in mezzo ai due.
    Con Gonzalo ci vorrebbero un tipo alla Wierchowood per intendersi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*