Padoin, ecco perché Corvino lo vuole in viola

Padoin Panchina

Sulle pagine de La Nazione si tratta del possibile approdo alla Fiorentina del centrocampista della Juventus Simone Padoin. I rinnovati rapporti con i bianconeri potrebbero rendere fattibile la trattativa per il giocatore in scadenza nel giugno 2017. Il Cagliari resta in ogni caso in vantaggio, ma i viola non hanno perso tempo e si sono gettati all’assalto. L’intenzione di Corvino è quella di aggiudicarsi un giocatore esperto, come fece con Cristiano Zanetti nel 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Redazione, come si fa a non volervi bene quando riuscite a dare una tale motivazione alle intenzioni di Corvino di portare Padoin in viola! !;

  2. Di tutti gli ex gobbi arrivati in viola questo sarebbe il più scarso. Mi dispiace ma non potrei proprio accettarlo. Torricelli, Di Livio persino Maresca e Miccoli erano un altra cosa. Zanetti giocò due partite ma aveva un altra qualità e sicuramente non fu un acquisto da prendere ad esempio tanto da bissarlo con Padoin. Per giunta lo prendono in giro tutti i tifosi dello stivale, compresi gli Juventini.

  3. No, per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. A me non dispiace nella rosa farebbe comodoz

  5. Io penso che sia un discreto acquisto in ottica spogliatoio, Corvino nei suoi anni precedenti a Firenze ha sempre cercato un uomo spogliatoio in più è italiano e potrebbe anche adattarsi sulla fascia come terzino destro

  6. Queste Corvinate mi garbano poco! E’ qui che viene sui coxxxoni con queste trovate che lui considera genialeate e che invece non sanno nemmeno d’acqua calda!

  7. Per carità Padoin..!

  8. Ecco, il paragone con Zanetti mi sembra adeguato a chiarire la “qualità” di questo presunto acquisto.

  9. Per carità Padoin !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*