Questo sito contribuisce alla audience di

Padoin, ecco perché Corvino lo vuole in viola

Sulle pagine de La Nazione si tratta del possibile approdo alla Fiorentina del centrocampista della Juventus Simone Padoin. I rinnovati rapporti con i bianconeri potrebbero rendere fattibile la trattativa per il giocatore in scadenza nel giugno 2017. Il Cagliari resta in ogni caso in vantaggio, ma i viola non hanno perso tempo e si sono gettati all’assalto. L’intenzione di Corvino è quella di aggiudicarsi un giocatore esperto, come fece con Cristiano Zanetti nel 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Redazione, come si fa a non volervi bene quando riuscite a dare una tale motivazione alle intenzioni di Corvino di portare Padoin in viola! !;

  2. Di tutti gli ex gobbi arrivati in viola questo sarebbe il più scarso. Mi dispiace ma non potrei proprio accettarlo. Torricelli, Di Livio persino Maresca e Miccoli erano un altra cosa. Zanetti giocò due partite ma aveva un altra qualità e sicuramente non fu un acquisto da prendere ad esempio tanto da bissarlo con Padoin. Per giunta lo prendono in giro tutti i tifosi dello stivale, compresi gli Juventini.

  3. No, per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. A me non dispiace nella rosa farebbe comodoz

  5. Io penso che sia un discreto acquisto in ottica spogliatoio, Corvino nei suoi anni precedenti a Firenze ha sempre cercato un uomo spogliatoio in più è italiano e potrebbe anche adattarsi sulla fascia come terzino destro

  6. Queste Corvinate mi garbano poco! E’ qui che viene sui coxxxoni con queste trovate che lui considera genialeate e che invece non sanno nemmeno d’acqua calda!

  7. Per carità Padoin..!

  8. Ecco, il paragone con Zanetti mi sembra adeguato a chiarire la “qualità” di questo presunto acquisto.

  9. Per carità Padoin !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*