Padovan: “Sousa non è come certi damerini che hanno cominciato allenando la Fiorentina senza averne i requisiti e che vincono le partite all’ultimo secondo…”

image

Oltre ad elogiare Paulo Sousa per il lavoro che ha fatto e che sta facendo con la Fiorentina, l’ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, ora direttore di Agon News, Giancarlo Padovan, ha lanciato un bell’attacco a Roberto Mancini, parlando con Radio Blu: “Sousa non è come certi damerini che hanno cominciato allenando la Fiorentina senza averne i requisiti e che vincono le partite all’ultimo secondo. E che tra l’altro si credono di essere bravi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Eio che pensavo parlasse di montella ahahahahah

  2. Mancini lo piglierei come dt ma vorrei vedere una partita di una sua squadra che non sia un’accozzaglia di 11 uomini dietro a un pallone.mah

  3. Non per essere menagramo ma Mancini e Mihalovic difficilmente arriveranno a Natale!!!! Due presuntuosi che in carriera hanno avuto un culo spaventoso. Se Tohir gli va dietro ne uscirà dissanguato

  4. ogni riferimento a ciuffino bianchino intertristo non è puramente casuale

  5. Ha assolutamente ragione….

  6. Mancini è l’allenatore che ha più cu.o al mondo, è riuscito anche a vincere la coppa Italia con noi sedendosi in panchina solo per la doppia finale…

  7. Mancini allenatore enormemente sopravvalutato, l’ho sempre sostenuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*