“Paga di più fare i furbettini che essere corretti”. La stoccata di Sarri alla Fiorentina

Vecino Barcellona 3

“A me dispiace che la Fiorentina faccia gli ultimi 20 minuti di gara facendo finta di battere una punizione con quattro, cinque giocatori diversi perdendo due minuti . Se le valutazioni sono queste, paga di più fare i furbettini che non essere la squadra più corretta del campionato come lo siamo noi”. Era il post partita di Empoli-Fiorentina terminata 2-3 per la squadra di Montella. Maurizio Sarri, con la sua consueta franchezza, non le ha mandate a dire. La sfida contro la Fiorentina non è una gara come le altre per Maurizio, vuole riscattare l’ultima sconfitta patita nel derby toscano e regalare una piccola gioia ai suoi ex tifosi. Alle dichiarazioni post gara contro la Viola, Sarri aveva fatto notizia anche nella conferenza stampa pre gara quando un giornalista di Firenze gli chiese se i Della Valle l’avessero contattato. Il mister non fece nemmeno terminare la domanda alzandosi e andando via salutando tutti con un: “Arrivederci”. Sarà la partita di Sarri perché in Napoli-Fiorentina ci sono tanti interpreti che lui ha lanciato nei trascorsi ad Empoli. In maglia viola ci sono Sepe e Vecino che in estate era ad un passo dall’azzurro. In azzurro spiccano Valdifiori e Hysaj. Battere la Viola per regalare e regalarsi un altro sfizio personale dopo la Juve. Sarri non vuole fermarsi, Sousa è avvisato. A riportarlo è calcionapoli24.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sarri ai tempi aveva perfettamente ragione. E’ anche qiesto che non piaceva mel gioco di Montella. O no?

  2. il contabile por el pueblo

    Ma li leggete gli articoli?E’ una dichiarazione della scorsa stagione.Cmq redazione complimenti per la genialata ahahah

  3. marcello bertolini

    sarri perche non ti fai la barba. solo un ………. come de laurentis potevi affidarti un squadretta come il napoli. domenica tene accorgi la nostra perdita di tempo quale sia . farai la fine dell’inter buffone

  4. Forse. Sarri si è. Dimenticato di quando allenava a Grassina dove fu esonersto e la squadra. Non aveva un gran gioco. Perdeva tempo anche lui per portare. A casa il punticino.

  5. Basterà giocare come sappiamo senza andare in confusione come contro il Torino nel secondo tempo, la squadra è cresciuta molto in poco tempo perciò faremo senz’altro una buona partita SFV.

  6. Non mi sembra che l’empoli quando stava vincendo le partite, facesse le corse per giocare la partita, e’ sempre facile criticare le perdite di tempo quando non si sta vincendo. Confesso che non lE sapevo queste parole di Sarri, oggi mi sta meno simpatico.

    Sempre FORZA VIOLA

  7. Un vero signore

  8. Ho l’idea che si kaki già addosso!!

  9. …però a me sembra una forzatura giornalistica, visto che è una dichiarazione a caldo postpartita empoli-fiorentina dell’anno scorso.
    anche se sembra che la viola a sarri tanto simpatica non è.
    …e uno 0-2 perchè no?! ma anche uno 0-0 non sarebbe male! 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*