Paganini: “Sousa via da Firenze? In pole position per sostituirlo c’è Mazzarri”

Mazzarri

Walter Mazzarri è in scadenza di contratto con l’Inter a giugno, pur essendo stato esonerato un anno e mezzo dal club nerazzurro. Il futuro del tecnico di San Vincenzo potrebbe essere a tinte viola, almeno secondo quanto riporta Paolo Paganini della Rai. Infatti, nel corso di ‘Zona 11 PM“, il giornalista ha accostato l’ex allenatore del Napoli alla Fiorentina in caso di divorzio tra Paulo Sousa e il club gigliato: “Mazzarri è in pole position per sostituire Sousa, che resta comunque legato alla Fiorentina per due anni ma che potrebbe andare allo Zenit”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sinceramente cambiare allenatore dopo un anno,significa che il “progetto” è FALLITO!!! no ho niente cntro Mazzarri o qualsiasi altro allenatore che potrebbe sostituire Sousa, non ho niente nemmeno contro ousa, ho tutto contro questa proprietà e il loro Presidente Ragioniere Cognigni…
    è Congnigni il cancro della Fiorentina….
    fino a che ci sarà lui al timone, non esisterà passione all’ interno di ACF ma solo il freddo calcolo, il calcio non è e non deve essere solo calcolo, se si uccide la passione si uccide il tifo e il cuore ed è quello che sta avvenendo a Firenze….

  2. Fortunatamente questo prende un ingaggio che la viola nn gli pagherà mai. Per cui credo che un
    suo arrivo a Firenze sia (sempre per fortuna) scongiurato.
    SFV

  3. E’ finita l’era del calcio a Firenze! Tutti dietro e pedalare! Nella vita ci vuole pure c..o! E questo ne ha da vendere!

  4. maurizio firenze

    era l ora..basta scommesse e maghi santoni ed eterne promesse…w la garra w la grinta basta con questi perdenti di successo che dopo una stagione pensano di essere fenomeni

  5. Catenaccio e contropiede per favore no no noooooo!!

  6. non è un vincente, però per noi che puntiamo a un piazzato, andrebbe benissimo.non aspettiamoci bel calcio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*