Pagliuca: “Firenze deve ringraziare i Della Valle. Champions possibile per i viola la prossima stagione”

L’ex portiere di Bologna, Inter, Sampdoria e della Nazionale, Gianluca Pagliuca, si è professato molto ottimista circa il futuro della Fiorentina: “Firenze deve ringraziare i Della Valle – ha detto a Viola Week, inserto de La Nazione – Se non sbaglio la Fiorentina ha fatto cose buone, a iniziare dalle 7 partecipazioni alle coppe europee. Dalla prossima stagione arrivando quarti sarà possibile la Champions: il club potrà provare a correre per quel traguardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gianluca pagliuca lo hanno provato anche come commentatore sky ..li veramente prendono tutti..lui è riuscito a farsi cacciare..ho detto tutto..FV

  2. Nell’inserto Biancocelesti Week, della Gazzetta di Pescara, ha detto che l’anno prossimo mirano al campionato.
    Questo non sa di cosa sta parlando.

  3. @Fradiavolo, il fatto che in C2 ci fosse anche Preziosi, mi fa ancora di più apprezzare il fatto che ci siano i DV. Se permetti, tra un delinquente conclamato, con tanto di sentenza passata in giudicato, e imprenditori( forse non appassionati alla Fiorentina come vorremmo)a comunque senza penale alle spalle, scelgo i secondi. Per le vittorie hai ragione tu. Ad majora e SFV.

  4. Fradiavolo volevo solo farti presente che oltre al calcio ci sono anche altri sport, per esempio le bocce, pensaci………….

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Te invece Pagliuca ringrazia il Cavaliere del Lavoro Giuseppe Gazzoni Frascara. ..

  6. La Roma è 4 posto non 7 posto.

  7. Non 8 posto ma 5 posto

  8. Ringraziare i DV per cosa perché ci hanno preso in C2 bè non c’erano solo loro anche se i leccavalle continuano nel dirlo ma anche Preziosi che oi piaccia o no è un altra cosa , lo dico solo per smentire che c’erano solo loro.
    E poi faccio presente visto che ci menano con il fatto che per 7 anni siamo stati in Europa , ma in 11 anni da quando siamo tornati in serie A non abbiamo vinto niente cosa che con le altre proprietà molto inferiori economicamente ai DV qualcosa abbiamo vinto , comunque ricordo che prima dell’avvento dei DV nella classifica generale la Fiorentina si è piazzata al 8 posto a pochi punti dalla Roma 7 , oggi c’ha sorpassato il Napoli di De Laurentis che neanche si avvicina alla potenza economica dei DV e fra non molto anche la Lazio del tanto vituperato Lotito , meditate gente meditate .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*