Pagliuca: “Non me ne voglia Paulo Sousa, ma l’Inter resta superiore alla Fiorentina”

image

Un campionato strano quello che stiamo vivendo e che fa parlare e discutere molto. Alla fine però, secondo l’ex portiere di Sampdoria (con la quale ha vinto uno storico Scudetto) e Inter, Gianluca Pagliuca, crede che non ci saranno particolari sorprese: “Vedo Inter e Roma favorite su Fiorentina e Napoli, e non me ne voglia l’amico Paulo Sousa” ha detto Pagliuca al Corriere dello Sport. E questo nonostante i viola abbiano travolto l’Inter nell’ultima giornata di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Il tifoso interista è un tifoso speciale,comunque è sempre il più forte, se prende in casa quattro pappine ed è strapazzato dalla squadra avversaria dice che l’inter è comunque superiore.
    Contento te,Pagliuca

  2. non me ne voglia Pagliuca, ma chi gli ha chiesto nulla? piuttosto si ricorda di un certo Gabriel che era il suo incubo?

  3. Se la viola avesse vinto 10 a 0,Pagliuca avrebbe dette le stesse cose e per tanti motivi:il primo e’ il fatto che quelli hanno piu’ tifosi della viola( e’ meglio accontentare i molti che i pochi)il secondo perche’ il tifoso viola,contento per la vittoria,non se la prendera’ piu’ di tanto e lui lo sa,terzo motivo per il fatto che lui ha giocato nell’Inter,quindi non avrebbe potuto dire cose diverse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*