Questo sito contribuisce alla audience di

Palacio non ci sta: “Non meritavamo di perdere contro la Fiorentina”

L’attaccante del Bologna Rodrigo Palacio ha commentato così la sua partita e dei compagni contro i viola nel dopogara: “Non meritavamo di perdere, il Bologna ha disputato una buona partita. Rialziamo la testa subito però. Peccato per quel palo, sono arrabbiato perché con una buona Fiorentina il Bologna non si è tirato indietro, e anzi ha messo in campo grande forza di volontà. Da parte mia, come ho sempre fatto in carriera, darò tutto in ogni occasione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Caro palacio siete stati solo arroccati in difesa a parte i dieci minuti finali e volevi pareggiare ? ..mah..FV

  2. STANNO FISSI IN DEFESA… E VOGLIONO VINCERE. ASTORI non può commettere simili errori deve far muro se frappone il coprp CODINO.

  3. Come dice Mou, hanno parcheggiato il pullman sulla linea di porta.

  4. Se forse provavano a giocare qualcosa in più potevano fare, o forse prenderne altri due.

  5. Etpetalasna__69esse

    Lasciamolo parlare, come lasciamo parlare i rosiconi.

  6. come può dire certe cose hanno giocato a non perdere difendendosi a oltranza per poi reagire quando sono stati sotto con alcune azioni di contropiede. e poi con quel codino sei proprio ridicolo !!!!!!!!!!!!!!!

  7. Ridicolo!!! Una partita anticalcio come la vostra???!!! E’ vero che avete preso un palo, ma con un tiro e mezzo pareggiare questa partita era un’ingiustizia assoluta. Ma ripigliati e tagliati quell’inguardabile codino che c’hai 40 anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*