Fiorentina forza quattro grazie a Super Ilicic, Gilardino e Alonso!

image

DirettaFNLa Fiorentina va a caccia del quinto posto in quel di Palermo per chiudere la pratica e concentrarsi a pieno sulle questioni più importanti in vista della prossima stagione: ovvero il futuro di Vincenzo Montella. Contro i siciliani dentro ancora Gilardino al posto di Mario Gomez, in attacco sarà coadiuvato da Ilicic e Salah. Calcio d’inizio ore 15, arbitra Giacomelli. Fiorentinanews.com seguirà l’evento live con la consueta, e seguitissima, diretta testuale che potrete utilizzare anche per commentare in tempo reale quanto accade in quel di Palermo. Al termine dei 90 minuti spazio alle pagelle e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

70 commenti

  1. Abbiamo vinto. Bando alle chiacchiere. Fiducia ai Della Valle. Forza viola, forza Montella

  2. Antonio l’unico gioco adatto a bidonez è nascondino…

  3. Antonio, dedicati ai cavalli o all’uncinetto.
    Vergognati.

  4. Attraverso non credo che il Coni cambiare le cose x il genoa comunque i nostri ci terranno a chiudere l’ultima in cass nel migliore dei modi, spero solo nom sia l’ultima x giocatori importanti tipo Joaquin , Ilicic, Savic, Gonzalo, pure Alonso che è giocavane, Mati, Salah etc.

  5. Vero Patrizia, ci voleva il gol di alonso e pure quello di ilicic che x loro in particolare possono essere un viatico e poi Ilicic sta facendo 2 mesi alla grande.
    Alonso e’ unodei giovani piu’ promettemti in rosa e se migliora negli assist e nella precisione del tiro visto i bolidi che calcia ogni tanto farà una bella carriera,passarlo nell’1 contro 1 e’ difficile, il gol puo’ anche servirgli , puo’ farne anche un 4/5 a stagione.

  6. Intanto mal che vada, siamo nelle coppe.Preziosi fa parte del clan Tavecchio/ Lotito quindi occhio!Concentriamoci sul Chievo perché non si sa mai…

  7. Chi darà i voti si ricordi di dare un bel 4 a Pizzaro, responsabile principale in entrambi i gol del Palermo e altre scandalose giocate. Basta con questi giocatori che vivono di rendita come pure Borja che oggi è entrato per passeggiare per il campo.
    4,5 per noi. Tra poco le pagelle. S.D.C.

  8. Ma se Gomez sbaglia anche le cose più facili cosa c’entra il gioco di Montella. Gomez è stato frenato dagli infortuni e poi ha sofferto non aver potuto dare il suo alto atteso contributo. Avesse avuto Rossi al fianco magari si sarebbe tirato fuori.

  9. Grandi ragazzi.bella vittoria

  10. Ciao Ilicic . domenica allo stadio per salutare te e tutta la viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*