Questo sito contribuisce alla audience di

Paletta o Tonelli per dare forza alla difesa della Fiorentina

L’allenatore Pioli, ma anche il capitano della Fiorentina, Astori, sono stati concordi nell’affermare che alla squadra manchi un difensore centrale per completare il pacchetto. E il Corriere dello Sport-Stadio scrive che i viola sono chiamati a scegliere: Paletta del Milan o Tonelli del Napoli possono essere i nomi giusti. Il primo potrebbe rientrare nell’affare Kalinic coi rossoneri, mentre per il secondo è richiesto un investimento alla società. Investimento che è ora possibile da fare perché i soldi in cassa ci sono a disposizione di Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Con questi possiamo cantare: Siamo una squadra…fortissimi !

  2. dare via a 0 Gonzalo per abbassargli ingaggio del 20 % e poi prendere Paletta che non guadagnerá neanche meno spendendo anche soldi per il cartellino non avrebbe senso.

    Tonelli é un incognita dal punto di vista fisico. Non so se é al 100% ma anche all’80 se non ci sta il rischio di ricadute non sarebbe male ma costerá troppo per i nostri a meno che pensino al prestito ma lanciare la gente ancje per il napoli.
    Ad ogni modo se vero che arriva un difensoreallora gli 8 milioni x hugo sono buttati quindi.
    Paletta é tornato ora a fare il titolare se si sposta é per giocare. Pioli gioca a 2 e astori é l’unico titolare rimasto quindi quello che va fuori e victor che é costato quanto costerebbe tonelli che però se sta bene da garanzie diverse e con un ragazzo magari italiano x maggiore adattamento come alternativa aveva un senso.
    A parte che x 3 o 5 mln hanno preso anche il ragazzo serbo a parte hugo quindi nn credevo cercassero un difensore

  3. Ma qualcuno un po peggio di questi un si trovano?

  4. Paletta nemmeno in spiaggia !!! Vergognoso

  5. Si cerca il 4 centrale Foyth è uno dei giovani emergenti del calcio Argentino centrale fisico tosto , piede da centrocampista in fi dei conti meglio lui che uno dei due citati se poi dovessi scegliere per forza fra uno dei due Tonelli.
    Acerbi buon giocatore ma va per i 30ni e costa 15 ml.

  6. Tonelli ,sarebbe discreto,ma ha problemi al ginocchio da quando era aEmpoli,Paletta questa’anno ha fatto un buon anno ,ma…..

  7. Tanto abbiamo tomovic…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*