Palladini: “Mercato della Fiorentina da 6,5. Piccolo capolavoro prendere Kalinic”

Enzo Palladini, di Sport Mediaset, commenta così il mercato della Fiorentina: “Prendere un giocatore come Kalinic a un prezzo favorevole è stato un piccolo capolavoro. Il croato sta già dimostrando di essere un giocatore capace di aiutare i viola a compiere il salto di qualità. Paulo Sousa forse si aspettava qualcosa di più negli altri reparti ma questo vale un po’ per tutti gli allenatori. Voto: 6,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Anzi , nn sempre costano così tato,
    Toni al bayern monaco costo ‘ 10 mln.
    Denis anni fa costava poco.
    Pazzini da noi segnava poco ma alla samp tanto e sa giocare x la squadra meglio di Gomez.
    Kalinic deve fare un 10 gol in campionato perchè altrimenti tra un po che gli avversari trovan condizione che ha lui x aver iniziato prima o sopratutto torna Babacar e magari Rossi e’ facile che finisce nel dimenticatoio e comunque non merità che pare un attaccante onesto pero’ dalle stelle alle stalle è un attimo,

    Ok prenderlo seppure Pazzini a 0 gila a 0 e okaka a 3 mon nn ti davan meno pero’ era giusto pure prendere un terzino destro di ruolo, un centrale piu’ scattante che Savic era molto forte e lui dalle stelle alle stalle c’è finito x molti tifosi solo perchè si fece male e strinse i denti x tornare visto che ci stavan gare importantissime e lui aveva fatto prima di farsi male perfino meglio di gonzalo.

    Sopratutto mancana dopo gli addii di joaquin e Salah quelli che ti rlrisorvono le gare.

    Ilicic nn puo’ prendersi un raffreddore e rossi e bernardeschi devono bruciare le tappe dopo gli infortuni seri che hanno avuto(infortuni cje per diversi mesi portano ad un rendimento discontinuo visto la lunghissima assenza dai campi da gioco).
    Mercato da 5,5 al massimo

  2. Gomez ci ha proprio scottato ,
    Dopo 2 anni in cui purtroppo non ha offerto i gol che gli chiedevano ed il lavoro sporco(che era sbagliato chiedergli) un attaccante che fa almeno una delle 2 sempre un miracolo.

    Speriamo che kalinic continui cosi’ e ke fara ‘ pure qualche gol o parecchi, io comunque credo che Babacar dopo la sosta inizierà a giocare che x ora era giusto puntare su kalinic che aveva già da settimane iniziate il campionato in ucraina mentre babacar ha chiuso infortunato e iniziato in ritardo la preparazione.
    Servono 2 punte che si gioca ogni giorni comunque Gioardino coem ha giocato dopo che ha trovato una forma ke gli mancava visto che veniva dalla cina e li era pure finito il campionato a fine ottobre e quindi nn giocava da mesi…

    Babacar tra un infortuni oe un altro quanto lavoro sporco ha fatto.toni con montella ha fatto 9 gol in poche gare…

    Insomma Kalinic quanto è costato? 5/6 mln

    Okaka è andato in belgio x 3 mln?okaka era un altro miracolo e costava la metà aveva un anno o 2 in meno e poteva essere convocato da Conte, nn segna tanto come Kalinic ma aiuta la squadra come lui o +, forse pure pazzini a0 .
    Insomma nn per criticare una delle poche cose decenti ma il miracolo era Joaquin a 1,5 mln, era Salah in prestito,
    La gente che salta l’uomo è introvabile, qiella che ti cambiano le gare,

    Attaccanti decenti esistono anche se dopo Gomez pare strano,
    Costano tanto gli attaccani come Diego Costa, come Dezko, quelli che fanno una marea di gol ed aiutano pure la squadra,

  3. Claudio,San Miniato

    finora l’unico nuovo che mi piace. spero trovi presto il gol, forza Nikola

  4. Kalinic: impatto con la serie A ottimo. Grande movimento, si offre sempre al passaggio, bravo nelle sponde. Ok

  5. il problema non è Kalinic ma la difesa dove è partito Savic e non è stato rimpiazzato da nessuno
    Ci manca un terzino DX . a centrocampo l’acquisto di Verdù proveniente dal deserto che senso ha ????in attacco c’è l’abbondanza . Non era meglio un attaccante in meno e un difensore di più ????

  6. Su Kalinic sono perfettamente d’accordo, acquisto intelligente e funzionale.E’ vero poteva fare due gol uno a partita ma comunque lui c’era , era lì, altri neanche quello e poi basta vedere , per chi capisce di calcio,come si muove in campo e come lotta, con Glik (uno che invidio al Torino)non era facile per nessuno.

  7. sono d’accordo.
    fiducia e tifo…a sostegno squadra e società!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*