Palladino: “Auguro alla Fiorentina di fare l’impresa, ce la studieremo bene, anche se il loro gioco lo conosciamo”

image

Raffaele Palladino, attaccante del ParmaParmaLive.com parla della situazione dei viola in Europa League, prima di affrontarla nel prossimo turno di campionato: “Per la Fiorentina è più difficile rispetto alle altre due impegnate nelle competizioni europee, servirà una impresa, ma come ho detto spero che possano farcela tutte e tre. In Europa League non è mai accaduto di avere una finalista italiana, magari ne avremo anche due”.

Inter, Juventus, Napoli e la stessa Fiorentina tra le vostre “vittime illustri”: lunedì andrete a Firenze, che partita sarà?

“Il Parma sarà il solito. Vogliamo fare bene, ci teniamo a farlo. Giovedì li osserveremo nella loro gara di coppa, ma è un avversario che conosciamo bene in fondo. Quello di Montella è il gioco più spagnolo del campionato italiano, lo studieremo ulteriormente e cercheremo di fare una bella partita come fatto contro il Napoli. Noi onoreremo questa maglia fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato, con tutte le difficoltà note, ma senza risparmiarci mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA