Pallavicino a FN: “Rossi va convinto a rimanere per esplodere nella Fiorentina. Berna può essere il Donadoni viola”

Rossi Roma

Considerazioni da parte del procuratore Carlo Pallavicino a Fiorentinanews.com, che vertono sulla spinosa questione Giuseppe Rossi, in procinto di andarsene da Firenze. Poi anche un super apprezzamento per Bernardeschi.

E’ finito il tempo di Rossi a Firenze o va aspettato?
Rossi sono per aspettarlo sempre e comunque e convincerlo che esploderà con la Fiorentina. Mi dispiacerebbe vederlo andare via e magari rinascere in altri luoghi”.

Cosa ne pensa della situazione relativa alla fascia da capitano: ci sta il passaggio da Pasqual a Gonzalo?
“Questo è un argomento che secondo me non influisce sulla stagione, penso che la fascia vada data ad un titolare fisso, come può essere Gonzalo, e Pasqual di fatto titolare non lo è più. Per cui capisco il tipo di ragionamento che ha fatto Sousa“.

Quanto l’ha sorpreso Bernardeschi?
Bernardeschi più che sorpreso ha confermato quella che era una mia speranza, anche se non immaginavo che potesse essere un ragazzo di questa abnegazione e spirito di sacrifico. Questo lo rende simile, anche se stiamo facendo un’iperbole, a Donadoni. Un giocatore che aveva qualità estreme ma le metteva a servizio della squadra. Può rappresentare il vero valore aggiunto questa sua caratteristica”.

Può diventare davvero il simbolo della Fiorentina?
“Sui simboli ci andrei piano perché il calcio di oggi fa fatica a trovarne e mantenerne. La Fiorentina fa bene a tenerlo il più a lungo però per essere una bandiera bisognerebbe che intanto il ragazzo mantenesse le aspettative e poi servirebbe una Fiorentina sempre in Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. PALLAVICINO FAI UNA COSA UTILE AL POPOLO VIOLA:

    SPARISCI……………….

  2. Redazione….ma intervistate Pallavicino (2 articoli ravvicinati) che nel periodo di Montolivo ci ha fatto girare le scatole anche con atteggiamenti e risposte da furbino……io non mi redimo, che vada a Milanello a farsi intervistare….mi sono confessato non posso dire peggio

  3. QUESTO PERSONAGGIO NON DEVE PIU’ PARLARE DELLA FIORENTINA. NON SIAMO CATTIVI E’ TIFOSO VIOLA STRISCIATO ROSSONERO

  4. Buon natale Pallavicino, per favore non parlare più della Fiorentina con il caso Montolivo per riempire le tue tasche ci hai preso in giro anche troppo. Almeno un po di pudore.

  5. Berna come Robben

  6. Pallavicino ………………. ma come si potrebbe dare ascolto ad uno come questo che è riuscito a “bruciare” la carriera di Mosciolivo spedendolo a pascolare sul prato del Meazza illudendolo che solo lì sarebbe esplosa la sua “maestria pallonara”!!! Ma ‘sto Pallavicino fa ancora di mestiere il procuratore?

  7. A me farebbe piacere se i Rossi rimanga, ma un mi fa piacere che lo dica Pallavicino, che pensi a suoi giocatori come mortolivo.

  8. È Natale… siamo tutti più buoni, quindi non insulterò il procuratore di dormolivo… mi limiterò ad ignorarlo!

  9. ma perché continuate a fare i procuratori dei procuratori, di gente che della maglia e del tifo hanno ampiamente dimostrato di fregarsene alla grande? p.s. pallavicino chi? quello che ha regalato il top player montolivo al milan?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*