Questo sito contribuisce alla audience di

Pallavicino: “Fiorentina gestita come una squadra che vivacchia. Bernardeschi ha bisogno di prospettive”

Carlo Pallavicino, procuratore e vicino al mondo della Fiorentina, a Radio24 parla così a proposito del momento dei viola: “E’ da troppo tempo che la Fiorentina non è gestita con un progetto a lungo termine, ma come una squadra che vivacchia. Bernardeschi sarà sempre grato alla Fiorentina, ma ha bisogno di vedere prospettive per legarsi al club. E’ incerto il futuro di Donnarumma al Milan, figuriamoci quello di Bernardeschi alla Fiorentina. La stagione della Fiorentina è andata. Un traghettatore servirebbe a poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Cosa avrebbe detto di sbagliato?

  2. Ma ………

  3. POVERO SUPER PI…… TIFOSO. Ma ci sono veramente i fantomatici SOCI CINESI ? Di solito quando si va per le lunghe negli affari come nelle operazioni di mercato ….saltano. Non sarà qualche OLGE…TTTINA pagata dalle ISOLE VERGINI… a fare i BONIFICI…Bella prospettiva invece il DIAVOLO…

  4. Princebuster

    Ero in pensiero……

  5. Se noi non possiamo contare su FANTOMATICI SOCI CINESI O D’ORIGINI ISOLE VERGINI ( ?) non è colpa dei DV. AHHHH da SIRVIO ISOLE VERGINI sembra una BARZELLETTA. La FIORENTINA non può cambiare socio ogni anno…anzi NOME. SENTI CHI SI RIVEDE… IL GOBBO TIFOSO.

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Senti senti chi si rifà vivo …

  7. ENRICO FINOCCHI

    Caro Pallavicino te sei vicino alla palla… e anche a tutto il resto.

  8. Mi sembra che rispecchi l’andazzo di come è oggi la Fiorentina.

  9. Ma palla vicino perché non si interessa a montolivo! Cosa vuole dalla fiorentina pensi ai suoi calciatori se ancora ne ha qualcuno! Questi finti tifosi che blaterano a destra e a manca! Solo x farsi pubblicità!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*