Questo sito contribuisce alla audience di

Pallavicino: “Fiorentina in un limbo infinito. I Della Valle cosa vogliono fare?”

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Carlo Pallavicino, procuratore e vicino all’ambiente viola, a Radio Blu analizza così il momento della squadra di Sousa: “La Fiorentina è in linea con l’ultimo periodo. Un momento di limbo infinito dal quale non si capisce se e quando la Fiorentina ne uscirà. I Della Valle devono decidere quale sia la linea da seguire per il futuro, specialmente per quanto riguarda gli investimenti. La Fiorentina è una squadra che vivacchia tra risultati altalenanti. Vediamo se la seconda parte della stagione farà in tempo a riprendersi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Contabile sei solo un servo dei DV, il cervello all’ammasso ce lo hai tu schifoso strisciato inerista come i tuoi padroni, un vero tifoso non avrebbe mai scritto quello che hai scritto tu, perciò tu non sei un tifoso Viola, io ti auguro solo tanto dolore e malattie a te ed i tuoi familiari, perché solo questo meriti!
    IO ormai sono incattivito contro i servi dei padroni, occorre finirla con il rispetto a prescindere, basta!
    Tu non meriti rispetto, SERVO!
    Solo Disprezzo!

  2. A Pallavicino interessa della Fiorentina esattamente come interessa ai D.V., cioè niente. Ma di cosa parla, fatelo stare zitto x piacere.

  3. Marcelllo (Marcello Vanni)

    A proposito di immagine di Firenze anno alla fiorentina prima in classifica quanti minuti hanno dedicato in tutte le trasmissioni televisive quanta sudditanza ha verso la fiorentina arbitri lega e federazione? Di Firenze si vende la Storia l Arte NIENTE Più nè calcio nè economia visto le aziende sfilate ha Firenze insieme a importantissime mostre

  4. Il contabile por el pueblo

    A Gennaio avrebbero dovuto investire per finire al massimo quarti?Occasione fenomenale de che?Juve che ottiene 73 pti su 75 disponibili dopo partenza ad handicap.Napoli che produce il capocannoniere più prolifico della storia e Roma che infila filotto di 8 vittorie di seguito.Finitela con la storia dell occasione irripetibile e seguite le women.A Firenze nn si vince uno scudo dal 1980 con la pallanuoto e vi prendete il lusso di snobbare le donne.Cervelli al macero Sveglia!

  5. I della balle aspettano il progetto definitivo dello stadio per vendere. Speriamo se ne vadano. Società senza nessuna ambizione se non quella già ottenuta di sfruttare l’immagine di Firenze a costo 0 per una proprietà che racconta balle su presunti progetti da 15 anni. Via da Firenze i buffoni marchigiani!

  6. Ci meritiamo un Ferrero, quella della Nutella pero’……ps 15 anni-zero tituli, via i ciabattini da Firenze!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*