Pallavicino: “I Della Valle navigano a Oriente, primo passo per limitare le perdite accumulate in questi anni”

Il noto procuratore Carlo Pallavicino ha pubblicato un post su Facebook nel quale ha detto la sua sui Della Valle e su una possibile cessione della Fiorentina: “A tutti coloro che hanno scrutato i fondi di tazzina per capire quale significato potessero sottintendere gli orrendi bianchi calzini di Cognigni in quell’imbarazzante karaoke di Moena tra l’uomo della pizzica in nero snellente e quello sguardo di insana felicità alla Ugo Ferrante dei ricchi e poveri io ho intuito le epilogo di un impero. Melloni sparì sopraffatto dalle responsabilità, Pontello disse il re c’est moi un’ora dopo ha svendita di Baggio e la UEFA a Montezemolo. Cecchi Gori infine prima pretese Owen stellina del 1998 per far sentire Bati meno solo sui pur provinciali colli fiesolani “troppo tristi nun pó restacce” quindi nelle ultime ore del furher assediato nel bunker di Fontanella Borghese disse addio alla Fiorentina chiedendo Rivaldo per Toldo. Oggi i Della Valle che navigano a vista calzini bianchi girocollo nero e sorriso del putto che aspetta sempre l’elicottero per la notorietà. E intanto sopra di lui si naviga a Oriente. Primo passo per limitare le ingenti perdite che l’affaire Viola ha rappresentato per i brothers in arm. Il futuro è in piedi. Forget the rest“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma speriamo …..che si levino….

  2. Pallavicino,eri partito bene,poi preso dalla verve poetica,non hai visto il tombino aperto e sei caduto nella fogna,la puzza è insopportabile.

  3. Palla vicino in un modo Fantasioso ha descritto una sua opinione, che è anche la mia,c’è aria di smobilitazione.. Tutti ail mare..leccavalle..

  4. Palla vicino in un modo Fantasioso ha descritto una sua opinione, che è anche la mia,c’è aria di smobilitazione.. Tutti ail mare..leccavalle..

  5. Ancora bubbole e scempiaggini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*