Pallavicino: “La dichiarazione di Paolo Sousa rappresenta la morte ufficiale della passione”

Carlo Pallavicino, noto procuratore, su Facebook ha commentato le parole di Paulo Sousa su Bernardeschi: “La dichiarazione di Paolo Sousa rappresenta la morte ufficiale della passione. Nel calcio, s’intende. Che senso può avere allora tifare soffrire, gioire per dei colori se l’allenatore della tua squadra dice pubblicamente che un tuo giovane giocatore merita una squadra più ambiziosa? Andiamo al bowling. Non capisco proprio quelli di voi che fanno i pragmatici e alzano il sopracciglio stupiti del fastidio che quella frase ha dato ad ognuno di voi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Pallavicino, ma per favore si cheti un po’. Sarebbe bastato che la proprietà avesse gestito meglio le risorse a disposizione che avremmo centrato tre CL in questi ultimi cinque anni ed ora saremmo qui a raccontarci un’altra storia. Bastavano dieci punti in più a stagione non cinquanta. Buttar via soldi per Gomez con il futuro capocannoniere già in rosa fu da dementi, senza contare le altre perle che sono costate decine di milioni; vero Pallavicino? Ma vaia va

  2. Pallavicino chiunque tu sia torna sulla terra dai..non servono altri servi della gleba. A me da tifoso la passione me la spegne una proprieta taccagna e meno male che sousa me la rianima ogni tanto

  3. Caro Sousa se la fiorentina avrebbe risorse economche importanti sei scuro che tu saresti l’allenatore?. Io non credo.Adesso hai squadre come Atalanta e Torino d’avanti con possibilità e giocatori inferiori ai tuoi . Pensa solo ad allenare,perche hai l’obbligo di arrivare prima delle squadre prima citate. La viola non sarà ambiziosa,ma tu non sei un top allenatore.

  4. Perchè questo TIFOSO STRISCIATO NON PARLA DEL MILAN ? Cmq meno male che è tifoso viola DOC… ha fatto un bello scherzo alla FIORENTINA. Va bene che davanti al DIO DENARO.. SI VENDE ANCHE LA MAMMA… MA TUTTO HA UN LIMITE !!!!!!!!!! Personaggio INFIMO.. dovrebbe non parlare più della VIOLA…. LA INFETTA DOPO BISOGNA FARE IL VACCINO…ammesso che ne esiste qualcuno al caso. MI FA RABBRIVIDIRE. Ma lui si è comportato peggio di SOUSA… GLI PSEUDOTIFOSI… DEVONO GIRARE AL LARGO DA FIRENZE.

  5. Pallavicino? Ma siamo su milanchannel?
    LB

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*