Pallavicino: “La Fiorentina non ha mai avuto intenzione di prelevare Sirigu. Le condizioni per prenderlo erano vantaggiose”

Nella giornata di ieri era uscita la notizia, riportata anche da alcuni quotidiani stamattina che la Fiorentina avesse avuto in mente l’opzione Sirigu per la propria porta, sia nell’immediato che per giugno. “Se ci fosse stata questa intenzione posso dire che Salvatore Sirigu (ora al PSG ndr) era raggiungibilissimo – ha detto uno dei procuratori del giocatore, Carlo Pallavicino a Radio Blu – Poteva venire in prestito gratuito ad una cifra contenuta in termini di ingaggio. Da parte della Fiorentina però non c’è mai stato l’intento di prenderlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pallavicino non deve parlare di Fiorentina per me è esiliato. …
    Non lo intervistate più ci ha preso per il …. per due anni con Montolivo

  2. Pallavicino ricordati come ti sei comportato e ce l’hai messo nel sottocoda con Mosciolivo. Ergo prima di parlare e criticare la Fiorentina sciacquati la bocca, anzi taci perchè non sei degno manco di nominarla.
    Io critico spesso proprietà e società, ma amo la Fiorentina e ci ho sempre messo i miei soldi per biglietti e abbonamenti, tu invece pensi solo ai tuoi interessi e al tuo conto in banca.
    Perchè Sirigu non lo proponi al tuo amico Galliani?

  3. Sostenere i nostri portieri che sono bravi.

  4. Albertoviolaclubroma

    Secondo il mio modesto parere il portiere è l’ultimo dei nostri problemi
    Tata non sarà un fenomeno ma non mi sembra nemmeno colpevole di chissà cosa.al

  5. Scusate ma la società quando mai ha detto di voler trattare o di aver trattato sirigu. La notizia proveniva solo dai giornali e quindi questo procuratore farebbe bene a stare zitto. E smettiamo di infamare la societá per trattative o presunte tali che non sappiamo neanche se ci sono effettivamente state!!
    Se è per questo la Fiorentina ha detto di aver trattato Lisandro e Mammana e non sono arrivati, mentre non ha mai detto di aver trattato Kone o Benalouane, che invece sono arrivati. Quindi, come vedi, anche le parole della Fiorentina a volte non si avverano. Redazione

  6. Pallavicino chi, quello di Montolivo? Quello che ci avrebbe spiegato tutto sul non rinnovo e che stiamo ancora aspettando? Affidabile…

  7. società sempre più ridicola, e non so cosa fa più rabbia
    una società incompetente e bugiarda oppure tutti questi leccavalle

  8. Ma come si permettono questi dirigenti…….Alimetano i sogni dei tifosi con delle vergognose menzogne, per coprire le loro figure meschine durante il mercato. Vedi la menzogna su Sirigu, complimenti.

  9. Abbiamo rifiutato un prestito GRATUITO?!?
    Che è successo?
    Sta a vedere che ora pretendiamo di essere pagati dai calciatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*