Questo sito contribuisce alla audience di

Pallavicino: “Montolivo andrà via da Firenze ristabilendo la verità e molti si ricrederanno su di lui”. E parla anche della possibilità di trasferimento immediato al Milan…

Carlo Pallavicino, uno dei procuratori di Riccardo Montolivo, è intervenuto a Lady Radio per parlare in principio della possibilità che il suo assistito si trasferisca immediatamente al Milan: “Mi risulta che non ci sia assolutamente alcun tipo di richiesta da parte dei rossoneri in questo periodo e quindi non ho ravvisato cambiamenti di rotta su di lui. E’ vero che mancano dieci giorni alla fine del mercato, ma per un’operazione del genere ci vuole tempo. Montolivo credo che voglia andare da via da Firenze in una maniera migliore rispetto a quella, triste, che sta vivendo attualmente. Lui andrà via dalla Fiorentina avendo ristabilito la verità, perché qualcuno dovrà conoscere quello che è realmente successo negli ultimi anni e in molti si ricrederanno su di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. @luca. L’avevano già dato via questa estate alla Roma (10 milioni), ma lui non ci è voluto andare “per rispetto dei tifosi viola”!!! E da uno così ci dobbiamo aspettare chissà quale verità???!!!

  2. vai,vai DORMOLIVO a milano t’hanno belle preparato i letto…..sogni d’oro………..

  3. Basta Pallavicino! Procuratore o tifoso della Fiorentina. Purtroppo le due cose non possono combaciare per evidente conflitto d’interessi… diciamo che è un procuratore mascherato da tifoso. Personalmente lo ritengo insopportabile! Esiliamolo!

  4. auguro a Montolivo 1000 e 1 panchine!

  5. Ma icchè vole Pallavicino? Sempre i soliti discorsi! E basta!!!

  6. Io l’avrei dato via quest’estate, ma non compri Kharja se vuoi vendere Montolivo … saprà anche giocare al pallone ma a Firenze non lo ha dimostrato, a milano si dovrà dare una mossa altrimenti farà 5 anni di panchina (ma pagato lautamente ….) … Poi ce lo ritroveremo come star della TV, per il piacere di tutte le ragazzine, alcune anche cresciutelle …

  7. capitanpassata deve solo sgommare, non ci interessa quello che ha da dire. sciò! via!

  8. su motolivo e’ bene che se ne’ vada pero’ si e’ comportato male facendo perdere soldi alla societa’poteva rinnovare e poi chiedere di essere ceduto secondo me’ non e’ stato onesto si sarebbe meritato la tribuna tanto uno che gioca come gioca lui ora si trovava. ciao e davvero buona panchina al milan.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*