Questo sito contribuisce alla audience di

Pallavicino: “Spiace per Firenze ma Bernardeschi deve completare la crescita alla Juve. Troppi 40 milioni per lui”

Il noto procuratore Carlo Pallavicino parla della situazione della Fiorentina a Radio24: “Alla Fiorentina c’è un fuggi fuggi generale e mi dispiace per Pioli che non avrà più i giocatori che sta allenando. Bernardeschi? 40 milioni sono troppi, ma sono troppi tutti i soldi che stanno girando in questo mercato. Bernardeschi è un giocatore che deve completare la sua crescita e in certe platee questi talenti possono rendere meglio. Mi spiace per Firenze ma alla Fiorentina non c’è il progetto e i ‘topi ballano. I Della Valle hanno sbagliato perché hanno delegato la gestione della società a dirigenti sbagliati'”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Che alla Juve completi la sua crescita ė tutto da dimostrare. Quello che è certo, è che potrå puntare sulla “crescita” del suo patrimonio.

  2. A me sembra che l’intervista sia presa dal sole 24 ore (fra l’altro organo ufficiale di confindustria, vi dice niente la cosa ?) nn mi sembra un’intervista della redazione (vi do una dritta per riconoscerle: quando è un intervista pubblicano domande e risposte, le domande sono quelle in grassetto, ma soprattutto lo scrivono a chiare note nel titolo e all’inizio dell’articolo) quindi i’ke vu avete da bubare ? Andate a protestare dal vostro vate che in confindustria un po di voce in capitolo ancora la ha.
    Io Pallavicino l’ho conosciuto personalmente, persona simpatica con ottimo senso dell’umorismo, era prima della vicenda Montolivo, ma ho l’impressione che proprio quella vicenda lo abbia più danneggiato che arricchito (anche perché il giocatore nn era in procura sua, ma del suo socio) detto questo, almeno per quello che posso aver potuto constatare, lui è tifoso vero.
    Tra l’altro, per chi nn lo sapesse, era nella redazione del Brivido Sportivo nell’82, quando fu pubblicato il mitico “meglio secondi che ladri” (adesivo in allegato al giornale.

  3. Il signor Pallavicino ha dato anche lui il suo contributo a danneggiare la Fiorentina ….esperto in doppio gioco,fa affermazioni su Bernardeschi che contrastano con quanto e’ successo a Montolivo che non mi sembra che abbia reso meglio nella grande platea,ne’ che abbia vinto tanti trofei .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*