Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva la prima sconfitta per la Fiorentina, ma Giuseppe Rossi è magnifico

DirettaFNQuesta notte alle 2.50, la Fiorentina incontrerà il Palmeiras nella seconda partita di Copa Euroamericana. Come di consueto, la redazione di Fiorentinanews.com seguirà l’evento ‘live’ e fornirà ai propri lettori la consueta diretta testuale del match. Al termine dell’incontro spazio ai commenti e alle interviste dei protagonisti. [liveblog]

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. D’accordissimo con Hurricane sia su Tomovic che su Savic. Per il resto, io la partita non l’ho guardata, ma a vedere dalle interviste a Montella e Rossi e poi i commenti, sembra che siano state due partite diverse. E poi, ha messo in campo Hegazy (che è forte secondo me, ma in due anni ha giocato pochissimo coi compagni, quindi ancora è come se fosse un nuovo acquisto a livello di intesa con gli altri), Lazzari, Bakic, Baba, Vecino e Joaquin, cioè tutte riserve o candidati ad andarsene già ora

  2. @Hurricane: hai detto tutto

  3. Anche su Savic si analizza poco. E’ un difensore molto buono nel contatto da marcatura, fa bene la guardia alta e anche bassa ma soffre quando non e’ ben posizionato e se deve impostare l’azione. Dire che e’ scarso o forte come giudizio generale e’ errato. Ogni giocatore ha caratteristiche negative o positive a seconda di schemi e atteggiamenti tattici. La verita’ e’ che difensori top oggi si contano sulle dita di una mano.

  4. bisogna essere meno leziosi nell’ultimo passaggio e al tiro, tipo Bernardeschi contro gli argentini è stato troppo lezioso, bisogna essere cattivi e determinati!!! dietro e a centrocampo ci vuole più attenzione!!

  5. Credo che si commetta un errore nel valutare Tomovic.
    Stiamo parlando di una riserva, prima di tutto. Se avessimo riserve di un certo tipo, credo non ci sarebbe in Fiorentina il problema tetto ingaggi. Detto questo il primo anno Tomovic e’ stato uno dei migliori se poi si aggiunge il fatto che nasce centrale e deve adattarsi ad esterno, addirittura lo scorso anno a sx, beh..allora dico che siamo ingenerosi e poco razionali. E’ un giocatore con dei limiti ma e’ molto utile .

  6. non so di che comportamenti parli alin perchè non c’ero e quindi avrai i tuoi buoni motivi per dirlo, però scusa ora dire che è scarso mi sembra un esagerazione dai fino a una settimana fa si sbraitava perchè volevano dare via savic , dicono i giornali poi vai a vedere se è vero,che era, a detta dei tifosi il top-player della difesa,oggi è diventato scarso…? dai su, ora critichi anche ilicic e tomovic, dai su 15 miln buttati dai lo sai anche tu che non è vero

  7. Savic è da vendere…non lo sopporto per i suoi comportamenti avuti a Moena con noi tifosi…e perché è un MERCENARIO (come il suo agente)…poi è scarso…nell’uno contro uno lo hanno saltato Berardi, Sansone, Insigne, ecc…..fra un po’ mezza Serie A….comunque bisogna ammettere che Magik Mike su Tomovic e Ilicic…ha ragione….15 milioni buttati via (va be’ Corvino ha buttato 15 milioni per Bojinov in una botta)….il primo non ho mai capito perché lo hanno preso il secondo perché DOVEVAMO….ma hanno sempre portato gente come Borja, Gonzalo, Rossi, Pizarro, Cuadrado, Gomez….poi anche molti cessi Iakovenko, El Hamdoiu, Compper, ecc.ecc….ma sono esattamente la metà di quelli portati da Corvino in 5 anni….quindi STIAMO SEGUENDO LE SUE STESSE ORME…comunque Montella si decida….o 3-5-2 o 4-3-3 o 4-3-1-2…..non si può andare avanti con 3000 moduli…la Juve gioca con uno (3-5-2)….la Roma uno (4-3-3)….Inter uno (3-5-2)….Napoli uno (4-2-3-1)….noi addirittura l’anno scorso 4!!….4-3-3, 4-3-1-2, 3-5-2, 4-3-2-1….poi se mi dici “hanno giocato in un ruolo non loro”….allora la colpa di chi è???….mia….chi mette i giocatori in campo???….SFV!!!

  8. Pura magia … grazie PEPITO !

  9. Calcio d’agosto. Non conta niente. Speriamo solo che imbrocchino la preparazione e non crollino a gennaio come al solito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*