Palmeri: “Il mercato della Fiorentina è il peggiore della Serie A: ecco il mio voto”

image

Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo ed opinionista, ha dato i voti al mercato delle squadre italiane. Utilizzando il proprio profilo Twitter, Palmeri ha dato il voto peggiore proprio alla Fiorentina, che secondo lui merita addirittura un 3, ovvero un voto che rappresenta un’insufficienza grave. Il voto migliore va a Frosinone e Napoli, che entrambe si prendono un 7.5. Evidentemente secondo Palmeri gli acquisti fatti dalla viola non sono all’altezza delle cessioni, il tutto condito dalla gestione poco oculata di alcuni casi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Max: Condivido quello che scrivi; la storia della bacheca incomincia a farmi le ….. a sfoglia, specie quando vai sui siti dei maggiori quotidiani dove i tifosi delle decadute di Milano che prendiamo a legnate da diversi anni, vogliono zittirci perché loro comunque hanno vinto più di noi. Ci manca solo che un tifoso della Pro Vercelli ci venga a fare il mazzo e poi siamo a posto. Roba da matti.

  2. Dormiremo comunque! Chissenefrega di quello che scrivono o dicono persone vendute. Venvia noi tifiamo Fiorentina…il resto e’ solo fuffa.

  3. SVEGLIA: BASTA REGALI

    Io dò al suo voto da “esperto di calcio” un bel 2- …… …….. da tre soldi– FORZA VIOLA.senza se e senza Ma.

  4. bb: gobbo b…… Vai sul sito che ti compete!

  5. Questa pagina e’ stata prenotata dal sempre presente Acebati. A cui rispondo a quei due righi che ho letto, per leggere tutto ci vuole uno stomaco forte.Prima risposta: non so come finirà in classifica il Napoli ma di sicuro ci rimarrà alle spalle come l’ anno scorso. In quanto alla lazietta non entrerà nelle 8.

  6. Ma lo sapete che dare il voto alle squadre per il mercato è’ la cosa più semplice da fare? È’ come le ……. a chi le spara più grosse e questo Palmeri o le spara grosse perché è costretto o non capisce niente di calcio e allora le …….. sono all’ordine del giorno.

  7. PALMIERI VOTA A FAVORE DELLE BIG DEL NORD… SERVO DEL NORD. Cosa si può pretendere da un lecchino del NORD ? Bisognerebbe chiedere se i criteri di giudizio ci sono anche la storia del club o trofei vinti nella storia .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*