Palomba: “Duda? Il Pescara si è mosso in maniera incisiva. La Fiorentina è su di lui, ma i viola…”

Duda in una fase di gioco
Duda in una fase di gioco

Ospite suTMW Radio, Gerry Palomba, agente tra gli intermediari per l’Italia relativamente all’affare che potrebbe portare nel Belpaese Ondrej Duda, trequartista slovacco classe ’94 del Legia Varsavia, ha parlato della situazione del giovane: “Lui adesso gioca in Polonia, è un calciatore che posso paragonare, con le debite proporzioni, a Hamsik. È un giocatore completo, che ama giocare negli spazi; all’Europeo è stato impiegato in un ruolo da falso nueve. Io penso però che debba giocare con la faccia verso la porta”. Sulle sue tracce sembra esserci soprattutto la Fiorentina. “Io posso dire che l’interesse verso il giocatore c’è da più parti. I mandati e le rappresentanze vengono date come una sorta di ius pustolandi relativo al luogo di origine dell’intermediario di riferimento. Io sto cercando di chiudere l’operazione in Italia mentre altri colleghi stanno lavorando in Europa. In Italia vari club si sono interessati al giocatore, di qui a breve potrebbero esserci novità, me lo auguro perché l’interessamento è concreto e non di facciata”. Sostituirebbe Ilicic a minor prezzo? “Questo è un ragionamento che compete alla Fiorentina. Noi come rappresentanti del giocatore abbiamo dato dei parametri inamovibili, il Legia Varsavia ha stabilito un prezzo e da lì non si muove. Sicuramente parliamo di cifre inferiori rispetto a quelle che potrebbero arrivare dalla cessione di Ilicic, però il Legia da quelle cifre non si muove”. Qual è questa valutazione? Quattro milioni più bonus? “Non è proprio questa, però è abbastanza vicina a queste cifre”. Palermo e Pescara sono gli altri club interessati? “Non solo loro, però posso dire che questi due club sono interessati. Non penso di sbagliare se dico che il Pescara si è mosso in maniera più incisiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Una volta le competitori erano la Juventus il Milan l’Inter. ..adesso ci passa avanti anche il Pescara. ..fratellini della valle, se volete andarcene fate pure…al livello del Pescara ci restiamo Cmq.

  2. Premetto che,per quel poco che l’ho visto giocare,a me piace. Però non vi sovviene neppure per un momento che questo ragazzo,escluso la Viola,è cercato da una neopromossa e da una squadra che ha rischiato la B??? Non credete che se fosse davvero il novello Hamsik,ci sarebbe dietro anche qualche club un pochino più importante di Pescara e Palermo???

  3. Sarebbe un bel colpo. Proprio per questo motivo non arriverà….

  4. Penso che se veramente fossimo interessati ma venisse preso dal pescara, allora saremmo veramente alla frutta

  5. Allora va a Pescara!

  6. Fra i giocatori arrivati e quelli pseudo trattati l’unico veramente in gamba è Duda ma visto l’andazzo di sicura va al Pescara o al Palermo anche da queste società ci stiamo facendo passare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*