Paloschiamo?

L’attacco della Fiorentina per l’anno prossimo, è tutt’altro che deciso. E potrebbe esserci spazio pure per Alberto Paloschi. Dal Chievo potrebbe arrivare in viola, specie se sussistessero dei dubbi sulla tenuta fisica di Giuseppe Rossi, alle prese ancora con l’ennesimo ritorno da un grave infortunio al ginocchio. Paloschi è forse uno degli attaccanti italiani maggiormente sottovalutati, perché fin dall’esordio con il Milan ha dimostrato di saper andare in gol con estrema facilità. E anche col Chievo, squadra non certo di prima fascia è riuscito a raggiungere un buon bottino di reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. io sogno un attacco dove vengano rialanciati balotelli e immobile sarebbe fortissimo

  2. Ma anche no… Di pazzini 2 la vendetta non ne abbiamo bisogno… Molto meglio Defrel

  3. secondo me non è male, per fare la panchina chiaramente.

  4. Mamma mia che tristezza

  5. Ecco perché Montella andrà via e Spalletti non verrà mai ad allenare la Fiorentina! Con giocatori mediocri risultati mediocri.

  6. Domenico, Roma

    Per FABRIZIO: La media gol di Paloschi in carriera di 0,28 gol a partita, quindi circa un gol ogni 3 partite. Superiore ad esempio a quella di Matri e di molti altri. Aggiungiamo che è giovane (25enne), scaltro e abile sotto porta, di costo non esagerato, e che se venisse sarebbe essenzialmente una ‘ruota di scorta’ per Rossi, e capirai il perché potrebbe esserci utile. Inoltre, come tipologia di punta, non ha niente a che vedere né con Baba, né con Berna.

  7. il buon bottino di reti sono 9 in 35 partite? meglio aumentare gli stipendi a baba e berna

  8. Partendo dal presupposto che a me paloschi piace, non capisco cosa può dare alla fiorentina .. cioè se te hai salah – joaquin – bernardeschi e SPERO Defrel, cosa lo prendi a fare???
    Come punte principali hai babacar – destr (o immobile) come punta principale e un gilardino x me in forma.

    Che lo prendiamo a fare?? investiamo su altri punti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*