Panariello: “Contento che i viola siano i primi, domenica possono vincere tranquillamente”

Il comico Giorgio Panariello, tifoso del Milan, ha parlato a Radio Bruno della prossima gara di campionato tra Fiorentina e Empoli (del quale ha recitato la parte del presidente in un film, ndr):

“Sono contentissimo per la Fiorentina nonostante sia milanista, c’è sempre stato questo rapporto di simpatia per i viola, anche perché i miei amici Conti, Masini e Pieraccioni sono tifosi gigliati. Il primo posto dà grande soddisfazione, perché vedi giocatori che in campo si divertono facendo i loro dovere. Domenica sarà un bel derby, l’Empoli ha ancora qualcosa di Sarri. I pronostici portano sfiga, ma se i viola esprimeranno il loro gioco come sanno fare non avranno problemi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E poi Panariello vive a Prato ma non è pratese.

  2. Filippo 70 porta rispetto a Prato, piena di tifosi viola come me, e ricordati che se abbiamo 2 scudetti 1 è merito di un pratese (presidente Befani). Ciao bottegaio.

  3. Giorgio guarda milano e poi …….. la …!

  4. noto che la redazione è un po’ permalosa!! scrivete articoli sensati please!!

  5. vai a ****** pratese e gobbo che non sei altro!!

  6. Anch’io spero tanto che domenica vinca il tuo Milan. Quindi tantissimi auguri di buona vittoria

  7. Sono questi articoli insulsi che fanno pensare che li pubblicate solo x fare numero. MA CHI SE NE FREGA del pensiero di Panariello. Serve a qualcuno o li scrivete tanto per fare?
    Magari non interessa a te ma questo non giustifica il tuo commento così durò nei nostri confronti. Anche perché con lo stesso criterio potremmo cestinare il tuo commento perché non la pensiamo come te, e invece lo approviamo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*