Questo sito contribuisce alla audience di

Pandev ad un passo dalla Fiorentina, sì…ma a gennaio. La reale situazione attuale

AquilaniPandevSi parla tanto di Goran Pandev alla Fiorentina, ma quanto è concreta la notizia? L’attaccante del Napoli è stato ad un passo dal vestire il viola a gennaio, quando Rossi si infortunò e la rosa gigliata aveva bisogno di un innesto in attacco per sostituirlo. La stima dei dirigenti e di mister Montella nei suoi confronti resta immutata, ma la Fiorentina, al momento, non ha l’esigenza di comprare calciatori nel reparto offensivo. Gomez, Rossi, Bernardeschi, Babacar e Cuadrado dovrebbero bastare. La cessione di quest’ultimo, però, cambierebbe le carte in tavola e la società dei Della Valle potrebbe nuovamente interessarsi al macedone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. E finisco : C’è però da considerare ke Pandev è quel tipo di giocatore ke piace tanto a Montella, piedi buoni, falso nueve, 3/4tista, esperto e maturo (anche troppo direi) ecc, mentre Rebic era una 1° punta, come Gomez e in parte anche Babacar, ke però è più tecnico sia di Marione ke di Rebic.
    In conclusione : per me Pandev sta bene dove sta, lo prenderei solo a parametro Zero e con ingaggio ridotto a 1,2 max 1,5 mln ma lui non accetterebbe mai e noi ci perderemmo lo stesso.

  2. Prender Pandev se parte Cuadrado non ha senso perkè la Vespa ha i suoi sostituti in Bernardeschi, Joaquin o al limite si prende Bonaventura. Prenderlo come punta in più non ha senso uguale perkè era meglio tener Rebic anke se ha caratteristike diverse. Economicamente è 1 assurdo, ceduto Rebic, tra prestito e ingaggio risparmiamo 1,2 mln. Pandev costerebbe minimo 1,8-2 mln d’ingaggio e 2-3 mln di cartellino tot 4-5 mln con perdita di 3-4 mln x 1 giocatore di 32 anni ke tra 2 anni varrà zero.

  3. Pandev è ancora un attaccante esperto e di qualità, l’ideale panchinaro per la Viola, ma quanto prende di stipendio? E quanto vuole il Napoli? Conviene alla Fiorentina visto che ha Bernardeschi e Babacar?

  4. C’È DI MEGLIO

  5. SApeto cosa penso? Che sia lui a non voler venire a Firenze a fare la panchina … allora se resterebbe a Napoli a guardarsi la champions e a prendere molti piu’ premi partita….

  6. Meglio far giocare i nostri giovani che Pandev è un giocatore da 3 gol a campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*