Questo sito contribuisce alla audience di

Pandev ed una candidatura che fatica a decadere

Il nome di Goran Pandev continua ad andare e venire in relazione alla Fiorentina. Il problema al ginocchio di Giuseppe Rossi, sebbene al momento non sia ancora del tutto chiarito, potrebbe prima o poi convincere la dirigenza viola ad intervenire anche per l’allargamento del reparto offensivo. L’ipotesi resta secondo noi molto difficile ma Sportmediaset parla di una proposta da parte della Fiorentina per il macedone, che si aggirerebbe sui tre milioni di euro, a fronte di una richiesta di cinque da parte del Napoli. Il possibile inserimento su Pandev vanificherebbe tra l’altro l’interesse del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Vi ricordate Rocchi? O Di Natale? Tutti gli anni dovevano venire a Firenze. Ora, finché quest ‘altro non si deciderà ad andare in pensione, ce lo daranno sempre come possibile acquisto.

  2. LUCA TI QUOTO , facciamo una cosa? dopo aver spinto per Banega in viola facciamo la stessa cosa per Floro Flores e anche pandev così siam sicuri che non vendono neanche loro, non so che ne pensi tu di insigne ma ci aggiungerei anche lui ,20 mln costa quindi vuol dire addio di cuadrado per lui .

  3. ma se non si vogliono tirare fuori 2 milioni per Fernando. …se ne offrono 3 per Pandev? Bargiggia ha bevuto più del solito

  4. E’ già decaduto da diverso tempo.

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Meglio Floro Flores

  6. Fiorentina pattumiera? E’ questa la considerazione in cui ci tengono? La sola voce mi disturba.

  7. ….meglio Rosina cento volte.

  8. mi faceva pena quando era giovane…figuriamoci ora…

  9. …..ma per favore!!!!!!!!!

  10. Tranquilli, vado al Milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*