Questo sito contribuisce alla audience di

Panerai: “Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic, una pia illusione far rispettare le regole nel calcio. E continuando così…”

Il consigliere d’amministrazione della Fiorentina, Paolo Panerai, ha scritto una lettera a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale specifica che “in questi giorni la Fiorentina è nell’occhio del ciclone per tre casi molto diversi fra loro. Federico Bernardeschi non si è accontentato di passare da circa 1 milione a 2,5 milioni netti e nonostante il contratto per ancora due anni ha concordato di andare alla Juventus. Kalinic ha detto esplicitamente di voler lasciare Firenze e Pantaleo Corvino gli ha dato atto di avere gli attributi e la lealtà per parlare chiaro. Quanto a Borja Valero, che si è inciso sulla pelle Firenze, tutti i media danno da giorni per certo il suo accordo con l’Inter dove è arrivato il suo estimatore Spalletti (con cui aveva già avuto contatti al tempo della Roma). E a nulla è valso il fatto che Corvino abbia ribadito che Borja non è in vendita.

Una pia illusione, nel calcio di oggi, far rispettare le regole e le firme? Purtroppo sembra di sì e con questo metodo il calcio, non solo italiano, non finirà bene”.

Panerai si lamenta perché “il contatto diretto (con il calciatore ndr) può avvenire solo dopo la chiusura del mercato di gennaio, cioè a sei mesi dalla scadenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. mah , credo che , come è consuetudine di corvino , non accadrà niente di tutto ciò che speriamo. I soldi finiranno in saccoccia e la squadra sarà nuovamente , nonostante i nuovi arrivi ,indebolita come sempre.
    Saranno tempi bui

  2. Preferisco Laura Panerai…

  3. Darkman il problema è proprio il contrario. DDV è entrato in un mondo dove non c’è il minimo rispetto di niente, vale solo il soldo. Non puoi programmare e fare niente. Berna a marzo vuol restare e a maggio si fa convincere da Buffon. Ma di che si parla. Borja vuole dalla Fiorentina cose impossibili, per l’Inter no, cosa ci possiamo fare? Niente questo è il calcio di oggi.

  4. Tifolamagliaviola

    Panerai, quando andavate a mangiare le bistecche con gl’arbitri e il presidente della B, le rispettavate le regole? A Ilicic le avete fatte rispettare le regole?? Chi lesse il contratto di Salah? e perchè avete continuato a dire d’aver ragione quando c’era scritto nero su bianco che avevate torto … Per Bernardeschi era semplice: vuoi andare, ok, dapperttutto ma non alla Rube. Vuoi andare alla Rube? Due anni di tribuna …. poi voglio vedere se stava due anni senza giocare!! Andava al Bayern o al Chelsea e si evitava tutta questa storia

  5. Taci, inutile compare di Gnigni….

  6. Panerai chi!? Ma La smetta di fare il portatore d’acqua dei Della Valle! Possibile sia così difficile vedere che ciò che si contesta è la loro assoluta mancanza di rispetto per il prossimo (di chiunque si tratti)? Ma DDV crede di essere Lorenzo il Magnifico?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*