Panerai: “Contento del ritorno di Corvino se utile. Sarà una Fiorentina più forte” VIDEO

panerai

Paolo Panerai, membro del consiglio di amministrazione della Fiorentina, parla così al suo arrivo al ‘Franchi’ proprio per la riunione odierna: “Tutto quello che è utile alla società mi fa piacere, compreso il ritorno di Corvino. Il cda è composto da una serie di persone. Andrea è il presidente onorario della Fiorentina ma anche se non partecipa ci sono sempre i collegamenti telefonici. Fiorentina più forte? Cosa volete che la facciamo più debole?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Via i ciabattini da Firenze!!!

  2. prima di tutto devi portare rispetto per chi lavora,poi perchi ascolta.e non devi essere arrogante te non sei nessuno sig.panarei.ma cosa fai te nella fiorentina? ti fanno fare le pulizie nella sede.occhio

  3. Su un articolo di violanews compare la dizione “la Fiorentina non sarà indebolita” (!!!!) La precisazione ci conforta il giusto: perchè vi era anche la possibilitò di arrivare a questo eclatante risultato? Riepilogando, mentre tutte le big annuncino acquisti importanti a cominciare dalla vincente del campionato (che purtroppo non avrà rivali per anni a venire), noi ci balocchiamo con un portiere ragazzi (poco più che una scommessa), con un terzino scinosciuto che viene da un Paese calcisticamente fuori da tutti i giochi e con una trattativa con il Crotone per cercare di trattenere giovani del nostro viavio(??).Nel contempo si parla di cedere i vari Ilicic, Babacar, Badelj e compagnia cantante. Insomma, che non sia indebolita non è certo deto. Anzi, sono sicuro che sarà così. Del resto per cosa lottiamo? Lo scudeto è tabù e bisogna scordarsi pure di menzionarlo (suona blasfemo), per la CL nemmeno pensari perchè alzerebbe il monte ingaggi, e per l’Europa minore, la concorrenza di Lazio, Sassuolo, Torino e Udinese oltre ad una delle strisciate è troppo forte per noi e per questa grande proprietà. Poi ci sono le vicende penose sulla questione stadio che vedono adesso un contenzioso fraticida interno alla città ed alla tifoseria tra pro-grossisti e pro-tifosi comuni. nsomma un macello. Nel frattempo viene convocato il CdA comprensivo dei politicanti sempre ottimisti del nulla e adirittura fautori del restyling del vechio Franchi. Insomma tutte dietrologie tanto care a chi non ha niente da prospettare per il futuro. La minestra è questa altrimenti saltiamo dalla finestra!

  4. La notizia buona è che vogliono azzerare il debito di 38 milioni. Di solito è operazione che prelude alla cessione, ma magari è solo una suggestione mia

  5. Panerai forse era meglio che stavi zitto intanto per far cassa dovete vendere i migliori come avete sempre fatto .
    La squadra della passata stagione era di gran lunga inferiore ha quella di Montella e quando c’era da rinforzarla avete ritirato il braccino.

  6. Io farei poco il simpa, che “più debole” L’AVETE FATTA ECCOME (quella dell’ultima stagione era peggiore di quella del triennio montelliano, non parliamo poi dei due anni post Prandelli, al termine dei quali ci manca poco si va in B) e si sa che quando c’è da rientrare non guardate in faccia a niente e nessuno. Tantomeno al livello della squadra.

    Profilo bassissimo, dammi retta. Ma basso-basso proprio rasoterra, eh. Vi conviene. Poi non dite che non ve l’avevo detto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*