Questo sito contribuisce alla audience di

Panerai: “Firenze non ha capito la fortuna nell’avere i Della Valle. Bernardeschi? Visto cosa ha fatto Donnarumma?” VIDEO

Prime parole che arrivano dal “Franchi”, dove questa mattina è in agenda il Cda della Fiorentina, a esprimersi è stato il Consigliere Paolo Panerai: “Il momento che sta vivendo la Fiorentina non è diverso da quello delle altre società. La Fiorentina sta facendo la campagna acquisti e mi sembra che si sia già mossa con attenzione. Il passo indietro di Della Valle? E’ preoccupante non aver capito la fortuna che ha avuto Firenze ad avere una famiglia che ha investito circa 300 milioni. La Fiorentina avrà la forza di tenere Bernardeschi? Il Milan ha avuto la forza di tenere Donnarumma?“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. tresantiviola

    Della Valle …….belle scarpe e bel negozio in via Tornabuoni a Firenze e in altre bellissime città,hanno dato i soldi per il Colosseo e stanno facendo una fabbrica per i terremotati questa cosa molto importante ,poi non saprei dirvi altro dei D.V. …..

  2. La critica verso la proprieta’e’ legittima, anche se tanta cattiveria nei commenti non le capisco,errori ne sono stati fatti da tutti, ma ci sono tanti pseudo tifosi che non trovano niente di meglio che criticare a prescindere,
    credendo magari e sperando che il cinese di turno venga ad investire milioni di euro a Firenze e porti magari Messi o Cristiano Ronaldo.Ci vuole comunque piu’umilta’ e consapevolezza delle nostre dimensioni.
    Abbiamo vissuto per decenni nell’anonimato calcistico ed ora c’e’ chi rivendica chissa’ quali vittorie o trofei.Basta rivisitare la nostra storia e renderci conto delle nostre reali possibilita’,sapendo bene di non poter competere a livello economico con almeno 5 squadre.Tifiamo la Viola ricordando che l’illusione porta delusione.

  3. Obiettivo deve essere vincere, basta con le scuse.

  4. Panerai non c’è bisogno di leccare tanto i Della Valle sono abituati ai lecchino e non ci fanno più caso. Un po’ di dignità diamine!

  5. Già sì certo. Mi ricordo che si svenarono per acquistare la fiorentina, oggi poi il valore della fiorentina è 0? In questi 15 anni non hanno avuto nessun ritorno d’immagine. A conti fatti al massimo ci avranno rimesso 70 milioni che in 15 anni non sono neanche 5 milioni l’anno. Ma di cosa si parla? Se ad una certa età si va in pensione c’è un motivo.

  6. Ma di cosa parli? Ma quale soddisfazione? Stare 15 anni senza vincere un tubo? Ma come ti escono questi pareri e poi che ce ne frega del tuto parere? I tifosi si sono già espressi per cercare di liberare Firenze dall’occupazione di una famiglia che sta al calcio come il cavolo a merenda. A noi che ci interessa di mire speculative e sdegnosi ritiuri sull’aventino, vogliamo una proprietà passionale, competente e ambiziosa in chiave con lo spirito della città e del tifo viola. ma non vedi che è tutto smorto e ch la gente si sta rassegnando a ruplo di comprimari. ma di questo dovremmo esere felici? Datti ad altri sport. L’ippica è rilassante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*