Panerai: “I tifosi devono chiarire con Della Valle. Tornare? Deve anche lavorare…”

panerai

Paolo Panerai, membro del consiglio di amministrazione della Fiorentina, ha parlato così al suo ingresso al ‘Franchi’: “Assenza di Della Valle? C’è anche da lavorare e non può venire sempre a vedere le partite – riporta Radio Bruno – Non vedo perché non dovrebbe tornare presto a seguire la Fiorentina. Non è lui che deve chiarirsi con i tifosi ma viceversa. Sono i tifosi che devono chiarirsi con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Fatti due conti sulle cifre emerse stasera risulta che:
    I Della Valle in 14 anni avrebbero speso 269 milioni di €.
    Sarebbe uguale a una spesa di 19 milioni e spiccioli l’anno ossia 1milione e 600mila €
    al mese.
    Ci vorrebbe un esperto che mi spieghi la visibilità che offre la presidenza Viola.
    Quanto potrebbe valere in esposizione mediatica.
    Considerando che una futura vendita di società a loro detta Sana e relativi beni,
    andrebbe ad abbassare la cifra non è detto che ci vadano a rimettere così tanto.

  2. Ma cosa vuole questo vorrei ricordare che le promesse di comprare almeno due giocatori forti per puntare la C.L. le anno fatte DV e gnigni non i tifosi quindi spieghino loro pperchénon lo anno fatto capito fenomeno

  3. Il contabile por el pueblo

    Amico mio leggiti i bilanci.Guarda che le plusvalenze sono servite a pagare le spese di cui nessuno parla mai.Tutto è a bilancio e i 200 sono un conteggio dal 2002.Un tifoso VIP quale Guetta,spesso critico verso la proprietà,un paio di mesi fa ha divulgato la cifra di 211 mln.Probabilmente informato da qualcuno che ha analizzato i conti.,ha avuto l onestà di pubblicare il dato sul blog.Anche lui la pensava come te e invece…vi piaccia o meno,i DV di soldini ne hanno scuciti parecchi.Poi cè chi parla del brand Firenze e che se la rivendono riprendono quei soldi e che se fanno la cittadella ci fanno il busco,ecc ecc ma ad oggi sn sotto di 200 grossomodo.Io nn li ringrazio ma nemmeno mi sogno di accusarli di colpe che non hanno.Manca un trofeo,lo stile gestionale è asettico ma 7 volte tra i primi 4 sul campo in 10 anni e una quasi qual. almeno ai preliminari di EL quest anno(+13 sulla Lazio settima) è tanta roba.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*