Panerai: “Montella? Quando un dipendente parla in questo modo del proprio datore di lavoro è normale che finisca così”

AndreaDellaVallePaneraiPaolo Panerai, vice presidente della Fiorentina, all’uscita del CdA ha rilasciato le seguente dichiarazioni: “Montella? Quando un dipendente parla male del datore di lavoro e parla in pubblico di budget è giusto che la vicenda finisca così. Non sono dispiaciuto del suo esonero. Sono discorsi da affrontare all’interno della società, non fuori. Il CdA è andato bene. Allenatore? Abbiamo una rosa di possibilità, stiamo valutando. Taglio al monte ingaggi? Non abbiamo parlato di un taglio netto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Un’ altro!!! Ma chi è sto Panerai?? la fiorentina ha più dirigenti che giocatori??

  2. Sandro è un’ altro di quelli che parlano a vanvera. Montella non è mai stato irreperibile e non era ancora partito per le vacanze. La notizia, molto tendenziosa è stata messa in giro da Calamai, ma smentita subito il giorno dopo dal Corriere Fiorentino con tanto di intervista. Adesso tutti a puntare il dito contro Montella per le sue dichiarazioni lesive, secondo loro, all’ immagine della società, ma nessuno che cita una sola di quelle dichiarazioni. Montella chiedeva chiarezza sui programmi

  3. Manco fosse capello. . Ha perso la chempions in casa col Pescara e col Cagliari e Verona . Col Torino in casa vinceva 3-0 e di culo ha vinto 4-3 e’ bravo ma gli mancano le palle come da giocatore che nonostante i molti gol e’ grazie a batigol che a vinto quacosa . Medaglia e ciao

  4. Stefano secondo me hai perfettamente centrato il problema. Io aggiungerei che senza i suoi errori (li ha fatti, ma non li ha mai ammessi) e senza tutta la sequela di errori dal dischetto, avremmo probabilmente centrato il secondo posto, la finale di C.I. e forse la finale di E.L. E per realizzare questi risultati vuol dire che la squadra c’era, altro che storie. Lui si era stancato di stare a Firenze, voleva di più, ma ha fatto un grosso errore. Tutto qui.

  5. Ognuno di noi nella posizione dei DV avrebbe preso i medesimi provvedimenti nei confronti di un proprio dipendente lautamente pagato che avesse manifestato pubblicamente tutto quello che ha detto Montella negli ultimi due mesi con la ciliegina sulla torta della partenza x le vacanze e l’irreperibilitá fino al 5 di luglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*