Panerai: “Nel calcio si devono rispettare le regole, l’Inter non l’ha fatto e per questo Salah non ci andrà” VIDEO

panerai

Paolo Panerai, membro del consiglio di amministrazione della Fiorentina, ha parlato così al suo ingresso al ‘Franchi’ a pochi minuti dal cda: “Volevo dire ai tifosi dell’Inter che nel calcio si devono rispettare le regole e se Salah non è andato all’Inter vuol dire che le regole non sono state rispettate, altrimenti i nerazzurri sarebbero stati puniti. Non ci sono opposizioni invece per quanto riguarda il passaggio di Salah alla Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Che dichiarazione del …..! Solo un …….. poteva tirarla fuori! DIMETTITI!!!! Se hai dignità dimettiti!!!

  2. Contano i fatti no le sparate giornalistiche, chi prenderà la Viola lo saprete qualche attimo prima, basta con le continue calunnie, spero che siano frutto non dei veri tifosi, fa bene la proprietà restare nel silenzio, vedrete che i DV non sono degli sprovveduti.

  3. Il piagnucoloso Savic Ha mostrato di essere un ragazzino senza carattere ,la Viola cerca altro

  4. State tranquilli che i DV non si fano prendere per il cu… non li sottovalutate il Salahato non giocherà senza il permesso della Viola!

  5. Se la sua dignità sfiora il 3% mi aspetto le sue DIMISSIONI!!! Non c’è più un giocatore forte che voglia la Viola. Milin/Savic è venuto, vi ha visti ed è scappato! Poi il buon Pradè, si dimetta anche lui, dice che non ha pazienza. Cosa crede di raccontare! Era lì per firmare!! Se voleva prendere ancora tempo non sarebbe venuto e avrebbe comunicato un ritardo. MA CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO??!!! DIMISSIONI IN MASSA!!!!

  6. Purtroppo le regole valgono per alcuni ma non sono uguali per tutti. Cmq fare un centro commerciale con piccoli negozi non oltre il secondo piano con piccoli canali stile AMSTERDAM con luci lungo i canali sarebbe bellissima. Durante la sera specialmente nelle partite di Champion illuminati i canali rivaluterebbe molto la zona di Novoli. Seguendo lo stile Olandese. Sarebbe il salotto di pregio della città. Si crerebbe un’atmosfera surreale.

  7. ..poveretti..se va alla roma..ci sarà un motivo…ragionate..se ci riuscite..ma sarà dura..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*