Panerai: “Scetticismo dei tifosi fuori luogo, la Fiorentina non può competere con chi ha risorse infinite”

Paolo Panerai, membro del cda della Fiorentina, ha rilasciato qualche dichiarazione all’esterno dello stadio Franchi dove è in corso il consiglio d’amministrazione della società gigliata. Ecco le sue parole, riportate da Radio Bruno Toscana: “Lo scetticismo dei tifosi è fuori luogo, sappiamo benissimo che la Fiorentina non può competere con i cinesi o con le altre squadre che hanno risorse infinite. Non vi accontentate mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    Come volevasi dimostrare!

  2. Seeee foglionico parla parla ma perché non vai a giocare con Barbie e Ken questo é il massimo che esperimere il tuo cervello
    Anzi fai una cosa mentre stai giocando invita il tuo amico ADV forse gli viene l ispirazione come nel 1986!!!! Buffoni

  3. il foglionco di piano di mommio

    axl86 e Berni avete un QI talmente basso che non meritate risposte articolate,sarebbe tempo perso,S69 è di ben altra pasta,un po scontroso,ma con lui potrei discutere.

  4. I vigliacchi degli scarpai fanno dire le cose non gradite alla tifoseria dai loro sgherri…… quando Gnigni, quando un giornalaio amico, ora anche questo inutile personaggio… mi ricordo quando saprò una bordata all’Inter, il mandante erano i soliti

  5. Ohhhh foglionico sei proprio un coglione cosa ci troverai di divertente a sparare tutte queste cazza.. un giorno mi spieghi perché lo fai okkkk???
    Gia un tuo collega che si fa chiamare Marco ammise che scriveva qui solo x creare zizzagna perché si divertiva troppo (poverino)
    Tu perché lo fai? Anche te x questo motivo?
    O x cosa?

  6. il foglionco di piano di mommio

    Caro Berni io tifo viola dall’età di 6 anni,da quando mio padre mi portò al Comunale a vedere Fiorentina- Inter,e sono molto più tifoso io che di tanti altri tifosi cittadini.S69 tu devi essere uno di quei turisti giornalieri che rimangono incolonnati per ore sulla Firenze-mare al rientro la domenica sera. Per inciso io non sono di Viareggio, e non abito a Viareggio,quindi quanto scrivi non mi tocca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*