Panerai su possibile esonero Sousa: “Fantasia più totale”

Tra pochi minuti inizierà il consiglio di amministrazione della Fiorentina e sono già diversi i membri che sono arrivati. Pochi minuti fa è giunto in zona ‘Franchi’ anche Paolo Panerai, consigliere della Fiorentina, che alla domanda su un possibile esonero di Sousa in caso di sconfitta contro il Napoli ha risposto seccamente: “E’ una fantasia più totale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ragazzi, c’è il buco ni bilancio, no un buco, una voragine, un abisso …. copran tutto colle pale …oh redicoli, andate a lavorare!!!

  2. Intende dire che nel CDA della Fiorentina come dappertutto ci sono personaggi che aprono bocca e gli danno aria.

  3. E allora che cosa ci vuoi far credere? È chiaro Che questa regola vale in ogni circostanza , ma tu vorresti suggerirci altro o sbaglio ? Diccelo chiaro e tondo . I DV vogliono cacciare subito Suosa.? È qui che vuoi parare? O sbaglio?

  4. “la Fiorentina tiene a precisare che le parole pronunciate da Panerai rappresentano considerazioni a carattere personale (da “libero cittadino”) non concordate con la Società e che non necessariamente combaciano con le idee dell’intero club, che giù in passato – di fronte ad esternazioni simili a quelle di oggi – aveva preso le distanze dal proprio consigliere d’amministrazione (l’episodio era già avvenuto nel luglio 2015, dopo la bufera mediatica che si era scatenato attorno al caso-Salah e all’Inter).”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*