Panerai: “Vogliamo rimanere al terzo posto e tentare di vincere qualcosa. Il mercato invernale sta pagando, Lisandro era già nostro poi…”

Nella seconda parte dell’intervista a Radio Bruno Toscana, Paolo Panerai ha affrontato altri temi: “Della Valle a Londra? Non credo sia possibile, mercoledì si apre a Milano la Settimana della Moda e i Della Valle saranno lì. Ci siamo sempre detti di voler essere qualcosa di diverso rispetto agli altri: vogliamo far rispettare i contratti, visto che nel calcio di oggi non contano niente. Mercato? Sono arrivati giocatori che sono già stati decisivi: Tello è un giocatore di grandissima qualità, come ha dimostrato ieri a Bergamo. Lisandro Lopez era già contrattualizzato, poi se il Benfica non ha voluto più cederlo non è responsabilità nostra. Fino a prova contraria, la Fiorentina è terza in classifica con due punti sulla Roma che ha investito pesantemente. L’obiettivo è quello di rimanere al terzo posto e, perché no, tentare di vincere qualcosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Discorso più assurdo non si può fare. ma diove lo hanno pescato questo signore? Insomma Lisandro secondo lui era già contrattualizzato ma il Benfica poi non lo ha voluto cedere. Una contraddizione in termini: quando un guiocatore è contrattualizzato è tuo dipendente e quindi non soggetto alla decisione di un’altra proprietà. Forse voleva dire lo avremmo contrattualizzato… Ecco, questo è l’esempio palese di come raccontano le cose, in un modo tale da farle sembrare reali, della serie non solo faremo, avremmo fatto ecc. ma addiruittura abbiamo fatto questo e quello. Alliora i trofei sono stati vinti, lo stadio è già fatto e i campioni dli abbiamo presi. Ma vai a raccontare le novelle a vegla!

  2. O chupa-chups chetati!!…..ps il re è nudo, ripeto il re è nudo….

  3. sei un ridicola e la difesa che giovedi gioca a londra e l’esempio della mediocrita della societa viola..roncaglia squalificato..tomovic purtroppo gioca..astori e gonzalo che le giocano tutte e non riposano mai e il nuovo acquisto comprato all’ultimo minuto perche incapaci di trovarne altti..infortunato..poi si meravigliano se uno li critica…

  4. con voi solo il torneo di viareggio si può sperare di vincere

  5. Ma questo lecca-lecca chi vorrebbe convincere? Abbia la decenza di stare almeno zitto.

  6. Caro Panerai forse non lo sai ma Firenze è una delle città più belle al mondo e i suoi tifosi sono più di un milione

  7. supercannabilover

    Direi che il mercato di gennaio vi ha già pagato e nemmeno poco.. mungi mungi questa pora mucchina alla fine la fate schiantare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*