Panucci esorta Sousa a far spendere la società

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Una commediola andata in scena dopo la gara con l’Udinese, che contribuirà a complicare i rapporti tra Sousa e la proprietà e forse anche quelli del tecnico con lo spogliatoio, viene riportata da Repubblica. Panucci chiede a Sousa: “La Fiorentina è al quinto posto. Pensi di averla portata al massimo o credi che col tuo lavoro possa ancora salire di livello? ». Il tecnico ha la risposta pronta: «Con la storia che ha questa squadra è difficile portarla avanti con gli stessi giocatori ». Panucci sorride e aggiunge: «Ho capito, allora devi farlo spendere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non mi sembra che abbia detto delle menzogne la nostra dimensione è questa .

  2. Tutto vero ma….ognuno faccia il suo.
    Società spenda con intelligenza e tu cambia preparazione, fai turn over moderato e soprattutto se vuoi essere un grande allenatore sii in grado di cambiare anche soluzioni tattiche perche’ da quando hanno capito di venire a pressarci alti non hai saputo modificare una virgola…..

  3. Ma senti da che pulpito vien la predica!!!! Se Panucci pensasse alla bella figura che ha fatto a Livorno si vergognerebbe e invece di dar consigli a uno che rischia di fare la stessa fine, sperirebbe per un po’ di tempo dalla faccia del mondo del calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*