Panucci: “Salah doveva dare più valore all’affetto ricevuto a Firenze”

Christian Panucci, allenatore del Livorno, ha parlato a Sky Sport della nuova stagione che sta per iniziare ma non è mancata una risposta anche su Salah, che ha abbandonato la Fiorentina senza neanche una parola scatenando l’ira dei Della Valle. Questo il pensiero di Panucci: “Avrebbe dovuto dare molto più valore all’affetto che ha ricevuto a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. salah che tu sia maledetto per sempre .
    io mi auguro di non sentire mai piu il tuo nome se non per sapere che tyi e’ successo qualcosa di brutto te lo auguro con tutto il cuore. mille volte maledetto. e se un giorno vverrai a gioacare contro di noi speriamo che ti rompano tutte e due le gambe.

  2. salah che tu sia maledtto per sempre che dio di stramaledica maledetto il giorno che sei ventuo a firenze. che tu non possa ma i piu giocare al calcio e pentirti amaremente di avver lasciato la fiorentina con tutto l’affetto che ti abbiamo dimostrato uomo di m*** non ti meriti niente ma solo maledizioni. se c’e un dio come io credo avrai contro le peggio cose che iddio nostro di tramaledica. te e quel pezzo di m*** del tuo avvocato.

  3. non ne parliamo di questo pezzo di m*** abbissino non vale una cicca come uomo e semplicemente da vomito . starebbe bene all’inter come ha detto il padre di inbula societa’ da vomito come quello sdentato di moratti e tutta la sua compagnia cmpreso quel grandissimo pezzo di m*** di mancini. che gli venissero centomila colpi a lui e tutta la sua generazione.

  4. Religione e cultura non significano niente, è l’uomo che ha dimostrato di non valere nulla. Per esser campioni non bastano i piedi buoni.

  5. Affetto?? Firenze??
    Ma per favore, il mussulmano e il cammelliere del suo avvocato neanche sanno cos’é tutto questo.

    Sono uguali a noi solo perché hanno una testa, un corpo, due braccia e due gambe, ma per tutto il resto non c’è nulla che ci accomuna!

  6. siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, siam venuti a nfamare salà oooooooh ooooooooh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*