Paolo Conti: “Neto-Viviano, una sfida tra ottimi portieri. Ecco chi scelgo”

Sabato sera si affronteranno due ex compagni di squadra. Fiorentina-Sampdoria sarà anche la partita di Viviano e Neto, che due anni fa erano rispettivamente il primo e il secondo portiere viola. “E’ un periodo che sta girando bene ad entrambi – dice a Tuttomercatoweb.com Paolo Conti, ex portiere viola e doriano – Neto ha disputato gare eccellenti nonostante il delicato momento psicologico, Viviano sta facendo bene come la Samp”.

Chi è più forte?
“E’ difficile fare paragoni. Neto è più bello da vedersi, ma ognuno ha le proprie caratteristiche”.

In che cosa si differenziano allora?
“Neto è più esplosivo, Viviano ha più posizione e esperienza. Uno è più giovane, l’altro è più maturo”.

Se dovesse scegliere, su chi punterebbe?
“Per l’età, si fa preferire Neto. Viviano ha già fatto vedere dove può arrivare. Quanto al futuro di Neto il tempo dirà se ha fatto bene a lasciare la Fiorentina. Io sarei rimasto a Firenze, in una squadra in cui poteva crescere ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ciamprusella posa il fiasco

  2. Viviano voto 4 Neto voto 5

  3. Viviano e il saltello magico di Roma……come si fa a dimenticarlo? Gli auguro sia stato un periodo post-traumatico infelice, sembra che adesso sia tornato (??) tutto a posto……Neto di inconcepibile ha solo la scelta di andare a fare il secondo a Buffon, alla Juventus….allora non s’e’ divertito quando qualche volta abbiamo vinto……datemi retta, non baciate la maglia ovunque voi andiate, diciamo che…..e’ meglio controllare il saldo.

  4. Viviano ti ho sempre voluto bene, ma il portiere non è il tuo ruolo.
    Sabato persino Gomez ti buca!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*