Questo sito contribuisce alla audience di

Paparesta e Corradi si scandalizzano per il labiale di Gervasoni: “Stai su tedesco del c****” VIDEO

CorradiA partita conclusa negli studi di Sportmediaset è stata analizzata la condotta di gara del signor Gervasoni. In particolare è emerso un particolare non visto dai più, ovvero il labiale incredibile del direttore di gara che se la prende con Mario Gomez, reo di essere stato spinto in area da Paletta. Sorvolando sul possibile penalty, è evidente la mancanza di rispetto da parte di Gervasoni nei confronti di Gomez e della Fiorentina, proprio quel rispetto che la sua categoria esige. In studio va in scena l’analisi da parte dell’ex arbitro Paparesta e dell’ex calciatore Bernardo Corradi. Guarda le immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. Questa è mafia, in un altro paese il signor gervasoni sarebbe stato radiato! Ora basta, la società porti tutti in tribunale, chi sbaglia paga di tasca sua! Ma stiamo scherzando? Ora basta con questi personaggi e questi atteggiamenti! Forza viola, non molliamo!

  2. Purtroppo non dice: “tedesco del c….”, bensi: ” … (tre lettere) cane”.
    Grave, gravissimo!

  3. E’ uno scandaloso personaggio del calcio italiano.
    L’arbitro gervasoni ,come altri suoi colleghi dovrebbero pensare di piu’ alla propria famiglia e meno al calcio,cosi la domenica invece che arbitrare passerebbero un buon pomeriggio con i propri cari ,invece di prendere in giro le speranze dei tifosi (paganti ) viola …..meditate gente!!

  4. Stiamo pagando ‘l imbecille’ che Ddv ha rifilato a Yaki sulla questione dei giovani che non trovano lavoro.Il tipo a sto giro si é offeso di brutto e gliela sta facendo pagare.Come con WCG ai tempi della sua guerra a Berlusconi é la Viola ad essere colpita e a rimetterci.Come anche ai tempi di calciopoli:la vera ragione del massacro subito,incredibilmente ingiusto se rapportato alle nostre colpe é la rottura dei rapporti tra DDV e Moratti.Diego diede del fallito a Moratti davanti ad altre persone e denti gialli ne fu talmente risentito da chiedere a Guido Rossi di rovinarci(così mi é stato raccontato).Gli incapaci mediocri che si trovano in posizioni di potere, sono rancorosi e vendicativi soprattutto contro coloro che riconoscono essere superiori a loro.Yaki SA che la rinascita Fiat é merito di Marchionne e le dichiarazioni di DDV gli fanno male da morire perché vere e fondate.Le ritorsioni sulla Viola lo comprovano chiaramente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*