Questo sito contribuisce alla audience di

Papu Gomez: “Resto all’Atalanta? Se chiama una big…”

Grandi festeggiamenti a Bergamo per il ritorno in Europa dell’Atalanta. Una stagione fantastica per la Dea, trascinata dal suo capitano, quel Papu Gomez in passato vicino alla Fiorentina. Un giocatore che si sta confermando su livelli altissimi di stagione in stagione, superandosi in quest’anno strepitoso e riproponendosi di prepotenza sul mercato. “Se rimango a Bergamo? Vivo sentimenti contrastanti – ha ammesso dopo l’1-1 con il Milan -. Da una parte voglio giocare in Europa con l’Atalanta; dall’altra ho 30 anni e vorrei provare un’avventura con una big. Il presidente Percassi è al corrente della situazione, ho un contratto con l’Atalanta, se non arriva nessuna offerta irrinunciabile resterò qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. lorenzo guerrieri

    L’Atalanta vorrebbe sui 15 milioni e il giocatore almeno 2ml a stagione…inutile sperare di prenderlo e in parte sono anche d’accordo…spenderesti 15 milioni per un giocatore grosso modo dello stesso livello del 31enne Joaquin che arrivò a firenze??io no…a meno di non avere un budget come l’Inter non puoi fare investimenti a fondo totalmente perduto…avesse avuto due annetti in meno…ma così no.

  2. Questo sarebbe un giocatore da acquistare. Non vedrei male una linea dietro kalinic così composta : bernardeschi gomez tello(chiesa). Un trio bilanciato e complementare

  3. Non ci sperate a detto una big mica noi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*